H&M Divided Grey, le novità della collezione uomo inverno 2014

Una gamma di oufit spesso interscambiabili, adatti a costruire look giovani e personalizzati. H&M Divided Grey sa sicuramente come allettare il giovane di oggi.

La moda giovane di H&M Divided Grey inverno 2014

La moda giovane di H&M Divided Grey inverno 2014

Seguire tutte queste seconde, terze linee non è sempre facile. A volte orientarsi in questo mare di offerte diventa (esagerando un po') un'impresa titanica. In ogni caso, oggi ci occupiamo volentieri degli ultimi arrivi in casa H&M Divided Grey. Il volto è quello del britannico Alex Dunstan, un habitué del celebre marchio svedese, impegnato ancora una volta a mostrarci outfit giovani e disimpegnati, pronti a proteggerci sia contro il grande freddo invernale che traghettarci verso i mesi primaverili.

Una gamma ampia che convince soprattutto per la sua innata versatilità. Capi che si possono velocemente giostrare, sostituendo o stratificando sempre e solo in base al look che si vuole creare al momento.

Pezzi interscambiabili che naturalmente includono giubbetti di pelle, t-shirt con tanto di teschio, giacconi dalla fantasia militare e le maniche di pelle, bomber declinati in grigio e nero, lunghi cardigan con cappuccio ed infine svariati accessori con cui, volendo, completare il look del giorno. Un casual ricco che sembra avere tutti i numeri, tutte le carte in regola per sedurre ed allettare il giovane di oggi.

  • shares
  • Mail