I gioielli da uomo David Yurman per l'inverno 2014

Una collezione di gioielli per l'inverno 2014 pensati solo per lui. Anelli, bracciali ed orologi che portano la firma suggestiva di David Yurman.

I gioielli da uomo firmati David Yurman per l'inverno 2014

I gioielli da uomo firmati David Yurman per l'inverno 2014

La presenza del gioiello, dell'ornamento nel look maschile ha radici così profonde da perdersi nella notte dei tempi. Dall'antico Egitto al Rinascimento, dalle perle che ornavano i lobi dei gentiluomini francesi alla corte di Caterina de' Medici fino agli anelli simbolo di comando e prestigio che facevano e ancora fanno sontuosa mostra di sé sulle mani di re ed alti perlati, il gioiello è da sempre, si sa, simbolo non solo potere, ma anche di seduzione.

La nuova collezione di David Yurman per la stagione invernale 2014, esibita qui dal fascinoso Justice Joslin, punta proprio su questo suo aspetto forse più comune (lontano dai palazzi del potere) ma non di certo meno prezioso.

Le immagini di Craig Mcdean catturano prima uno sfavillante set composto da anello ed elegantissimi gemelli, poi bracciali di varia foggia ed infine un orologio che diventa subito firma di un uomo sofisticato e, naturalmente, padrone del proprio tempo.

I gioielli da uomo firmati David Yurman per l'inverno 2014

  • shares
  • Mail