Il top model Garrett Neff testimonial per Banana Republic Holiday 2013

La campagna pubblicitaria di Banana Republic per le feste di fine anno sembra toccare tutte le note giuste. Dalla neve romanticissima che svapora nell'aria all'elegante dalmata di disneyana memoria.

Le feste di fine anno  Banana Republic con Garrett Neff

Le feste di fine anno Banana Republic con Garrett Neff

L'atmosfera da feste di fine anno è indubbiamente quella giusta. Suadente e romantica al punto giusto.

Poetici fiocchi di neve cadono e svaporano nella luce incerta del grande inverno, mentre l'aitante Garrett Neff e la kilometrica Zuzana Lettrichova guardano, seducono e naturalmente sfoggiano tutto il glamour della collezione autunno inverno 2013 2014 di Banana republic (giacca trapuntata e dolcevita grigio ghiaccio per lui, tacchi altissimi e mini luminosissima per lei, in alternativa c'è comunque anche il mini abito panna con inserti in pizzo).

D'altronde in un quadretto così idilliaco, le piccole e quasi inevitabili incongruenze della finzione scenica scivolano via quasi senza nota e noi come bambini dagli occhi sgranati davanti ad un libro di favole restiamo un po' incantati di fronte a questo tableau vivant con tanto di dalmata (un richiamo sicuramente disneyano) che tira con elegante impeto e guizzo il guinzaglio.

  • shares
  • Mail