Fornarina catalogo autunno inverno 2013-2014

Il catalogo di capi di abbigliamento e di accessori di Fornarina per l’autunno-inverno 2013-2014 è ricco di trend rock e glamour che tutte le donne vorranno sfoggiare nelle occasioni più importanti di questa stagione fredda.


Anche il marchio di moda Fornarina porta un po’ di stile rock nel nostro guardaroba dell’autunno-inverno 2013-2014: la collezione del fashion brand di questa stagione fredda è davvero ricca di proposte interessanti per poter vestire con i trend più giusti nelle giornate dalle temperature più rigide. Scopriamo insieme la nuova collezione Fornarina.

Fornarina è uno dei marchi di moda che piacciono maggiormente alle giovane fashioniste perché il fashion brand presenta sempre capi di abbigliamento e accessori dallo stile fresco, trendy, glam chic e decisamente molto rock, come potete notare nella selezione presente nella nostra galleria di immagini.

Non mancano abiti bon ton, di un rosa intenso, realizzati con design accattivanti e originali, con tagli che non ti aspetti, così come possiamo trovare top neri con dettagli sparkling che possono fare al caso nostro per le feste di Capodanno e per ogni occasione speciale che si presenti nella nostra stagione invernale.

Fornarina presenta, poi, tutta una serie di skinny jeans, di maglioncini semplici e glamour proposti in un bellissimo blu elettrico, camicie e t-shirt lunghe dalle stampe originali da sfoggiare con i leggings o con dei pantaloni in denim, per look casual chic di tendenza.

Fornarina ci presenta poi anche splendide scarpe, come le décolletés rosso fuoco, le ballerine bon ton e romantiche, ma anche comodi e glamour stivali con tacchi alti o più bassi, secondo le vostre esigenze e il vostro gusto.

Foto | Fornarina

I Video di Fashionblog

Ultime notizie su Trend

Tutto su Trend →