Newman ed il suo uomo colorato per la primavera estate 2014

Per la primavera estate 2014 che oggi ci sembra un po' più vicina, New man opta per una palette gioiosa, dove il giallo questa volta squilla nella sua luminosa tonalità canarino.

Colore e brio dell' uomo Newman primavera estate 2014

Colore e brio dell' uomo Newman primavera estate 2014

La gran passione per il giallo (un giallo dalla vibrante tonalità canarino) viene dichiarata subito. Subito Guerrino Santulliana esibisce, con acerba disinvoltura e fresco savoir faire, svelti pullover, piccoli giubbetti e pantaloni slim dove questo colore, così prettamente estivo, esplode ogni volta in tutta la sua luce.

D'altronde il giovane Newman per la primavera estate ama le tinte grintose, i colori vivaci, gli accostamenti forti e gagliardi. Ci riferiamo soprattutto agli outfit dove t-shirt a bande e ripartizioni coloratissime si accompagnano a shorts di una bella tinta arancio oppure di un altrettanto seducente marrone bruciato.

Tuttavia in questa ultimissima collezione, fotografata dal primo all'ultimo capo da Rainer Torrado, non mancano neppure nocciola stranamente silenziosi, blu notturni che sembrano avere il respiro delle notti d'estate e grigi chiarissimi che sfumano in una ricercata tonalità ghiaccio. Un gioco attento di equilibri dunque, di misura , che dimostra quanto l'estro del brand si tenuto saggiamente sotto controllo, togliendo o aggiungendo (a seconda ovviamente dei casi) sempre con estremo criterio.

  • shares
  • Mail