Capodanno 2014: i cinque prodotti per un make-up perfetto

Cinque prodotti imperdibili per il make-up di Capodanno.

Manca davvero poco per l'inizio dei festeggiamenti per il Capodanno 2014 ed è il momento giusto per iniziare a pensare al make-up perfetto per inaugurare il nuovo anno.

Proprio per questo ho selezionato per voi cinque prodotti speciali che renderanno il vostro look impeccabile. Patiamo dalle basi e in particolare con l'illuminante Benefit Watt's Up (32,90 euro), un prodotto cremoso dal finish perlato nella tonalità champagne che esalterà i vostri zigomi e donerà luce a tutto il viso, e per dare un tocco di colore? Scegliete un blush in crema della linea Nars (prezzo 41,00 euro), meglio se nella mitica tonalità Orgasm!

Quanto agli occhi una soluzione cheap and easy è rappresentata dal kit Occhi tutto in 1 di Sephora (21,90 euro) che comprende un mascara nero, un eyeliner in glitter e un kajal. Per chi, invece, desidera stupire con un colpo di teatro consiglio di dare un'occhiata alle ciglia finte firmate Makeup For Ever (19,00 euro), come le numero 137 che donano uno sguardo "piumato.

Infine, per le labbra un lipgloss dal colore intenso e dall'effetto rimpolpante: Il Lip Injection Color Bomb di Too Faced (22,00 euro), che grazie agli agenti idratanti vi regalerà per tutta la notte labbra da baciare!

Foto| Sephora

  • shares
  • Mail