H&M, la collezione di intimo e costumi da bagno uomo per la primavera estate 2014

Già tempo di guardare alla prossima primavera estate e scegliere sia l'intimo che il costume da bagno più adatto a noi. Ci aiuta in questa non sempre facile scelta lo scultoreo Wouter Peelen.



Intimo e costumi da bagno H&M uomo primavera estate 2014

Applaudiamo al ritorno del nordico Wouter Peelen che con questo ultimo lookbook conferma il suo felice sodalizio con H&M, indossando, statuario come un antico discobolo (o forse dovremmo dire, viste le sue origini, un dio dell'Edda) tutta una serie di costumi da bagno ed i indumenti d'intimo.

Nel cuore dell'inverno, la primavera estate 2014 si fa così improvvisamente vicina, mentre il nostro occhio non può che fare un'automatica cernita dei pezzi clou delle nuove collezioni del marchio scandinavo, scegliendo ovviamente i modelli che ci sembrano più adatti a noi. Si passa dall'intimo rosso a quello quadrettato, da quello nero al modello ispirato (l'ironia non manca mai) ad un grande eroe del passato, del presente e del futuro come Superman.

Per il mare (o la piscina) si punta invece spesso e volentieri su fantasie camouflage e costumi da bagno che arrivano a sfiorare, discretissimi, appena il ginocchio. Chi ha tempo insomma non aspetti tempo, il costume da bagno ha dopotutto un ruolo fondamentale nel nostro guardaroba vacanziero e non va mai preso sottogamba.

  • shares
  • Mail