Corsa ai saldi da Desigual, entri seminudo ed esci vestito

Desigual mette tutti in biancheria intima per l'inizio dei saldi presso lo store di Torino, al centro commerciale Le Gru. Ecco le foto dei 100 fortunati che hanno preso parte al folle party del brand spagnolo.

Desigual Seminaked Party Torino

Il Desigual Semi-naked Party sbarca in Italia e, dopo aver conquistato un nutrito gruppo di persone allo store di Roma in Via del Corso, ha contagiato anche Torino. In occasione della prima giornata di saldi, lo scorso sabato 4 gennaio, è stato organizzato presso lo store del centro commerciale Le Gru il party che ha reso celebre il brand in cui, alle prime 100 persone che si presentino in negozio, viene data la possibilità di vestirsi gratis. Una sola la regola: entrare nello store in biancheria intima!

Inutile dire che sono stati in molti i ragazzi, giovani e meno giovani, a mettersi in fila fin dalla notte fuori dal centro commerciale; ovviamente nessuno si è messo in coda seminudo ma ben imbacuccato, salvo poi spogliarsi poco prima di entrare nel negozio. Un'esperienza decisamente surreale tanto che moltissime persone, per ingannare il tempo, pare si siano dilettate a giocare a carte tra sconosciuti.

Per i 100 temerari c'è stata la possibilità di scegliere due capi d'abbigliamento, una maglia e un paio di pantaloni o gonna, un po' poco dunque; i minuti erano contati: in mezz'ora bisogna trovare il capo che facesse al caso proprio - della propria taglia! - e vestirsi.

Un evento a dir poco originale che, dopo aver toccato grandi capitali e città internazionali, è sbarcato anche in Italia. E voi cosa ne dite, fareste una follia del genere pur di accaparrarvi due capi Desigual gratis?

Foto | Desigual Italia su Twitter

  • shares
  • Mail