La campagna primavera-estate 2014 di M Missoni ispirata al Marocco

M Missoni ci porta ad esplorare lo splendore del Marocco, in occasione della presentazione della sua nuovissima campagna pubblicitaria che ci propone i capi di abbigliamento e gli accessori must have della primavera-estate 2014.

Campagna primavera-estate 2014 M Missoni

Campagna primavera-estate 2014 M Missoni
M Missoni abito verde
M Missoni jumpsuit
M Missoni multicolor
M Missoni shorts

La campagna pubblicitaria della primavera-estate 2014 di M Missoni è un'esplosione di colori, non solo grazie ai capi di abbigliamento e agli accessori presentati dal fashion brand e che fanno parte della nutrita collezione primavera-estate 2014 di Missoni, ma anche per la location scelta per questi scaldi: la calda e splendida terra del Marocco.

Protagonisti assoluti degli scatti della campagna promozionale della primavera-estate 2014 di M Missoni sono gli stessi capi di abbigliamento, con le loro stampe, i loro motivi, i filati e i colori accessi, un must have della stagione calda. A Marrakech le modelle interpretano i mood multicolor con uno stile unico, in scatti pieni di luce in grado di trasmettere calore, energia, femminilità e stile.

La collezione primavera-estate 2014 di M Missoni si ispira all'African Style, ad un cyber Safari dai colori intriganti e accesi, che emergono dallo sfondo chiarissimo e luminoso del cielo. Mel Bles, giovane fotografa di moda, cattura lo stile della collezione del fashion brand, immortalando la modella Zlata Mangafic. La campagna pubblicitaria è stata realizzata sotto la direzione creativa di Ben Kelway, per un layout molto forte, fluo, energetico e intenso.

Bellissima la tuta multicolor, così come l'abito verde intenso, senza dimenticare gli shorts morbidi che saranno un must have della primavera-estate 2014 indiscusso e glamour. E cosa dire della borsa rossa da portare a mano? Sembra una vera e propria opera d'arte da sfoggiare in ogni occasione!

  • shares
  • Mail