A Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015 lo stile retrò di Etro

Anche il marchio di moda Etro ha presentato la sua collezione maschile per il prossimo autunno-inverno 2014-2015 in occasione della terza giornata di Milano Moda Uomo: ecco a voi i trend presentati in passerella.

Etro moda uomo autunno inverno 2014 2015

Anche il marchio di moda Etro prende parte al circus glamour e fashion di Milano Moda Uomo per il prossimo autunno-inverno 2014-2015. Nella terza giornata di sfilate milanesi, dopo un weekend davvero intenso di presentazioni dei più grandi marchi di moda, lo stile retrò e decisamente pendant di Etro non è assolutamente passato inosservato.

Tutto è ton sur ton per Etro, anche in maniera un po' esagerata ed ossessiva: i completi, formati da giacca, pantalone e gilet, propongono dei motivi e delle stampe, che poi ritroviamo anche nelle maxi borse che i modelli indossano in passerella a Milano Moda Uomo autunno-inverno 2014-2015. Tutto è perfettamente in tinta, anche un po' troppo...

Lo stile retrò si respira nelle maglie a collo alto e nei cappotti che riportano la mente agli anni Settanta, ma anche nelle scarpe lucide dove si rispecchiano i motivi dei completi della moda maschile di Etro. Le scarpe sono stringate e iper eleganti, mentre lo stile bohemien e hippy chic è quello prediletto dallo stilista, che scende in passerella a fine sfilata con tutti i suoi collaboratori, che solitamente sono nascosti dietro le quinte.

Bellissimi i cappotti damascati e molto fluo i pantaloni color senape, che attirano l'attenzione del pubblico presente sulle passerelle milanesi organizzate da Etro. Curiose, poi, le valigie oversize, anche loro in stile retrò e vintage e ton sur ton con colori e stampe protagoniste della collezione di moda del brand.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail