Parigi fashion week, la sfilata dell'uomo Hermès autunno inverno 2014 2015

A Parigi (che si avvia ormai a chiudere i battenti) scende in passerella per l'autunno inverno 2014 2015 l'uomo sofisticato di Hermes tra grigi, neri e borse rosso fuoco.

La collezione Hermès autunno inverno 2014 2015  alla Parigi fashion week

La collezione Hermès autunno inverno 2014 2015 alla Parigi fashion week

Sobrio nei colori e nelle linee, l'uomo Hermès solca la passerella parigina con il suo passo elastico e sicuro. Un passo che da anni lo porta a transitare le stagioni e gli inevitabili cambiamenti (che il passare del tempo comporta ed implica) con un'allure che non sembra trovare facile comparazione.

Per l'autunno inverno 2014 2015, il suo guardaroba, particolarmente ricco di pelle (dai pantaloni ai soprabiti ai giubbetti), è declinato in grigi scuri che toccano il nero, in qualche calda tonalità champagne che rischiara le sue impegnative giornate ed in una rara nota rosso fuoco che qui colora, con un' accensione che ci appare quasi miracolosa, una capiente borsa con i manici da abbinare, aumentandone così il coup de theatre, l'effetto squisito e drammatico, ad un outfit magari all black.

Giochi di equilibrio, di raffinata contrapposizione, potremmo chiamarli così, in cui Hermès eccelle da sempre, senza fatica e, probabilmente, mai come questa volta.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail