Per San Valentino 2014 la lingerie sensuale e femminile di Yamamay

La lingerie firmata dal marchio di moda Yamamay è perfetta per poter celebrare al meglio la festa di San Valentino 2014, la festa di tutti gli innamorati. Ecco qualche bella idea per look glamour o per idee regalo sempre gradite.

Yamamay per San Valentino 2014

Yamamay per San Valentino 2014
Yamamay abitino
Yamamay abitino nero
Yamamay abitino rosso
Yamamay completino nero
Yamamay completino rosa

Yamamay festeggia con tutti gli innamorati la festa di San Valentino 2014. Qualunque sia il vostro programma, una cenetta a lume di candela a casa o in un ristorante esclusivo, un bel viaggetto in giro per il mondo o una giornata da trascorrere interamente con il vostro benessere, sicuramente starete già pensando al look di San Valentino, ideale per poter rendere omaggio al giorno in cui si celebra l'amore.

Ecco che la lingerie diventa, allora, l'idea regalo di San Valentino perfetta, oltre che un dettaglio non indifferente da studiare molto bene affinché il proprio look sia alla moda, sensuale, glamour, femminile, perfetto per stupire, con semplicità, con eleganza e con raffinatezza. Il fashion brand Yamamay viene in nostro soccorso con tutta una serie di idee per completini intimi davvero eccezionali, perfetti per rendere omaggio alla nostra naturale sensualità.

Ecco che Yamamay ci propone, ad esempio, tutta una serie di completini, da regalare a San Valentino 2014, ma anche da indossare. E non solo in occasione della festa degli innamorati: abbiamo il push up in tulle rosa chiaro stampato abbinato alle culotte ton sur ton (reggiseno a 19,90 euro e culotte a 11,90 euro), ma anche il modello di reggiseno a balconcino in tulle nero stampato (19,90 euro) e la brasiliana in tinta (10.90 euro).

Tantissimi anche i capi di abbigliamento, come il top lungo in chiffon nero stampato (19,90 euro), il top in chiffon nero stampato con shorts ton sur ton (29,90 euro) e la sottoveste in raso rosso scuro, il colore dell'amore, con sensuale inserto in pizzo (19,90 euro).

Tutti capi di abbigliamento che fanno parte della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Yamamay!

  • shares
  • Mail