David Beckham lancia Mini Me, la collezione underwear per bimbi

Sta per arrivare nei negozi H&M la nuova collezione underwear kids firmata dal calciatore e modello.

Mini Me Con quattro figli a carico, non poteva che lanciare una collezione dedicata agli under 14. Sta per uscire negli store H&M la nuova collezione intimo kids e junior firmata da David Beckham, già stilista della stessa linea adulto per il brand low cost svedese. L'appuntamento è per il 30 gennaio, lancio mondiale della limited edition nei negozi selezionati (informatevi sempre, prima degli acquisti, se il vostro punto vendita H&M è uno di questi).

La collezione, dall'appeal accattivante e basic, ha tutti i numeri per piacere al pubblico: poca spesa e massima resa per dei capi che sono ultra pratici e curati nei dettagli. I prezzi sono più che accessibili (il capo più costoso non supera i 20 euro) e i pezzi quelli classici di un guardaroba per bimbi: canotte, maglie di cotone, pantaloni sportivi; i capi sono suddivisi per fasce d'età, dai 18 mesi agli 8 anni e dai 9 ai 14 anni.

Non si può certo dire che a Beckham manchi d'esperienza, visto che i suoi figli coprono tutte le fasce d'età fino all'adolescenza, a partire dal primogenito Brooklyn che ha 14 anni, Romeo 11 (già modello per Burberry), Cruz 8 e la piccola principessa Harper 2. Insomma, il bel David ha tutte le carte in regola per essere, oltre che un ottimo padre, uno stilista di successo. Victoria docet, anche in questo caso.

  • shares
  • Mail