La sfilata di Issa London alla Settimana della moda di Londra autunno-inverno 2014-2015

La stilista Daniella Helayel, fondatrice del brand Issa London, è scesa in passerella alla Settimana della moda di Londra per presentare la nuova collezione femminile per la prossima stagione fredda.

Issa London, il fashion brand della stilista brasiliana Daniella Helayel, ha sfilato ieri alla London fashion Week, la settimana della moda britannica che precede l'attesissimo Milano Moda Donna che prenderà avvio da domani e che, come da calendario ufficiale, seguiremo per voi. Issa London è la griffe salita alla ribalta della cronaca grazie al delizioso abito blu zaffiro indossato da Kate Middleton nel giorno dell'annuncio del fidanzamento ufficiale con il Principe William; se da allora Kate ha indossato proposte di molti altri stilisti, il fashion brand ha conquistato una notorietà davvero senza pari.

Issa autunno-inverno 2014-2015

La nuova collezione firmata Issa London punta molto sulla maglieria, giocando con motivi grafici su maxi gonne, poncho e maglioni in combinazioni di colori davvero insoliti ma vincenti.

Oltre alle stampe floreali Issa London punta anche sui motivi floreali di ispirazione anni Settanta che vengono proposti su maglioni, gonne e pantaloni ma che sembrano un po' contrastare con lo stile più minimal delle altre proposte.

Una collezione buona che, nel complesso, convince. Ma è improbabile che la Duchessa di Cambridge sfoggi una di queste mise floreali alla sua prossima uscita pubblica. ;)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail