Festival di Sanremo 2014, terza serata: i look in e out secondo Fashionblog

Il Festival della canzone italiana prosegue in quel di Sanremo e se la competizione tra i cantanti in gara si fa sempre più accesa, noi di Fashionblog pensiamo soprattutto a mostrarvi i look delle celebrity e, anche ieri sera, c'è chi ci ha stupito in bene e anche in male.

Il Festival di Sanremo 2014 è giunto alla sua terza serata e noi della redazione di Fashionblog non ci siamo assolutamente perse la kermesse proprio per scoprire cosa i cantanti in gara e gli ospiti avrebbero indossato sul palco dell'Ariston. Come nelle precedenti serate la maggior parte delle celebrità sono state vestite da grandi nomi della moda italiana ed internazionale ma questo non è bastato per far si che tutti risultassero impeccabili. Del resto, si sa, anche con l'abito del brand più esclusivo del mondo non è detto che si sia eleganti e perfetti per l'occasione.

Ma ora veniamo ai look in e out della terza serata di Sanremo 2014.

Sanremo 2014 look terza serata

Iniziamo, anche questa volta, con gli outfit che proprio non ci sono piaciuti. Tra i look sbagliati (ma non troppo...) della serata c'è sicuramente quello di Giusy Ferreri che, dopo il total black del primo giorno, ha ripiegato su un minidress tigrato firmato Just Cavalli. Nel complesso abbiamo preferito questo look perchè la lunghezza dell'abito le si addiceva molto di più, ma la fantasia non ci ha entusiasmate.

Sbagliatissimo, invece, il look di Noemi che, ancora una volta vestita Gattinoni, sembra non azzeccare un outfit. L'abito lungo, dalla struttura quasi ottocentesca, non le calzava affatto a pennello - era troppo stretto sulla pancia - e anche le ruches all'altezza dei fianchi la infagottavano fino a renderla goffa. Bocciata!

Promossa Arisa che, dopo la caduta di stile della prima serata, ha saputo riprendersi con un bell'abito laminato ancora una volta firmato Jil Sander. Tra gli uomini ci è piaciuto anche Frankie Hi-NRG che ha mixato il suo classico look da rapper con un completo grigio davvero molto chic e stiloso coordinato ad un paio di sneakers.

Antonella Ruggiero sembra ormai essersi convertita allo stile orientaleggiante: è salita sul palco con pantaloni ampi e giacca alla coreana, meglio della sera precedente ma non pienamente al massimo. Si può fare di meglio!

Un bel total black firmato Just Cavalli per Francesco Renga che promuoviamo ma con riserva: chiudere qualche bottone in più sulla camicia la prossima volta sarebbe meglio! ;)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail