Cara Delevingne fashion designer di borse per Mulberry

La top model Cara Delevingne ha collaborato con Mulberry per la creazione di una linea di borse, composta da ben 17 modelli differenti.

Cara Delevingne è la modella del momento. Amatissima da Karl Lagerfeld, l’abbiamo vista sfilare a Parigi per Chanel e Stella McCartney, e prima a Milano per Fendi. Possiamo definirla la Kate Moss di nuova generazione: corpo minuto e sguardo magnetico, di quelli che bucano l’obiettivo. La bella Cara non si accontenta però di essere protagonista delle Fashion Week più importanti e della cronaca rosa (attualmente è fidanzata con Michelle Rodriguez), ha deciso di sperimentarsi anche come stilista.

Mulberry piu Cara

Ha firmato la sua prima collezione di borse, grazie alla collaborazione con Mulberry. La linea è stata presentata a Londra, in occasione della settimana della moda che si è tenuta lo scorso febbraio. Sono stati prodotti ben 17 modelli (tra zaini, handbag e a tracolla), in tre dimensioni diverse, più una borsa in edizione limitata. Il dettaglio glam? Quest’ultima ha un piccolo leone fatto di borchie che ricorda il tatuaggio sul dito di Cara. Come mai questa scelta? La modella ha lavorato duro per questa collezione, non ha solo messo il nome e la faccia. Per questo motivo ha voluto che almeno una borsa avesse un dettaglio che la raccontasse.

Come potete vedere nel video e nella foto d’apertura, Cara è anche la testimonial di Mulberry per la primavera estate 2014. Brand e modella hanno firmato un sodalizio che potrebbe anche durare nel tempo. Per adesso accontentiamoci delle borse. La Delevingne, inoltre, a maggio 2014 sarà protagonista di un telefilm di Sky Arts, Playhouse Presents (otto puntate da 30 minuti), affiancata da Matthew Perry, Jo Brand, Simon Callow, Lindsay Duncan, Kevin Eldon, Jane Horrocks, Daniel Mays, Billie Piper, Mark Strong, Sylvia Syms, Ashley Walters, Jason Watkins, Ben Whishaw e Richard Wilson.

Via | Sky

Foto | Mulberry su Facebook

  • shares
  • Mail