Blogo App, Fashionblog diventa mobile: tutte le info

La piattaforma Blogo ha lanciato la propria app, disponibile sugli store digitali, per restare aggiornati con le notizie dei canali tematici e del network.

BlogoApp-Donna-620x350

Scarica la Blogo App su Apple Store
Scarica la Blogo App su Google Play

Fashionblog sempre a portata di mano? Finalmente si può: è infatti stata lanciata la app ufficiale per smartphone in modo da seguire anche via mobile l'informazione gratuita, indipendente e libera che da sempre contraddistingue il network. La Blogo App, questo il nome con cui la trovate negli store digitali, è facilmente personalizzabile a seconda delle singole esigenze dell'utente.

E' infatti possibile scegliere quali notizie ricevere e a quali blog della piattaforma Blogo iscriversi per restare sempre aggiornati attraverso le nostre sette aree tematiche, che garantiscono sempre un approccio indipendente e personale all'informazione:


E' possibile scegliere liberamente da quale area o singolo blog delle aree ricevere gli aggiornamenti, a seconda delle proprie curiosità e del proprio gusto: è sufficiente decidere il flusso di notizie dalla app nelle impostazioni per avere gli aggiornamenti in tempo reale della nostra offerta informativa.

Come usare la Blogo App per ricevere gli aggiornamenti di Fashionblog


Blogo App, come selezionare i canali e i blog preferiti

Per restare collegati con Fashionblog e ricevere tutte le notizie di moda, la procedura è la seguente:

1. Entrate nella App e in alto a destra andate sul menu "Impostazioni"
2. Selezionate il canale "Donna" e disattivate gli altri canali
3. All'interno del canale Donna, selezionate "Fashionblog" e disattivate tutte le fonti

In questo modo riceverete solo le notizie di Fashionblog in modo specifico e approfondito, mentre sulla home vi apparirà la selezione breve di quelle che vengono pubblicate su tutti gli altri canali di Blogo.

Le impostazioni di preferenza sono modificabili in qualunque momento a vostro piacimento, in modo da decidere quali dei nostri blog seguire con maggiore assiduità a seconda delle vostre preferenze.

Tenetevi sempre aggiornati con la Blogo App per garantirvi un'informazione indipendente, libera e variegata.

  • shares
  • Mail