Il look di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 2014, terza serata

La presentatrice riconferma per la terza volta un look di Fausto Puglisi e ripropone una minigonna audacissima.

Fausto Puglisi, terzo round. Per la puntata numero tre del Grande Fratello 2014, Alessia Marcuzzi si è affidata nuovamente allo stilista siciliano per il look della serata, iniziando a dare quasi conferma alla nostra supposizione della settimana scorsa: che la presentatrice abbia davvero stretto un sodalizio con il designer a capo di Emanuel Ungaro?

Per la terza serata Alessia Marcuzzi ha pescato nella collezione primavera estate 2014 di Fausto Puglisi una camicia in sera nera, abbinandola ad una strettissima minigonna con l'iconico motivo di palme, stavolta blu su sfondo bianco, che ha segnato tutta la linea presentata dallo stilista siciliano sulle passerelle di Milano Moda Donna lo scorso Settembre 2013; in vita una cintura uguale a quella che la Marcuzzi ha indossato nella seconda puntata, caratterizzata da motivi dorati.

03_17_2014_21_47_35

Ai piedi sono tornate anche nella terza puntata le dècolletèés di Giuseppe Zanotti Design con il tacco dorato, simili a quelle della settimana scorsa -se non proprio le stesse-, in grado di slanciare degnamente la già longilinea figura della presentatrice.

Tra gli accessori vanno notati gli anelli MVP Collection su tutte le dita: forse un po' audaci, effettivamente, ma perfettamente in linea con il look sensuale della serata.

Alessia Marcuzzi, look terza serata al GF 13

Alessia Marcuzzi, look terza serata al GF 13

Lo styling dei capelli torna mosso e sciolto, ravvivato dalla frangia folta portata di lato; il trucco, come sempre, è sobrio ma luminoso, con il punto di forza naturalmente sulle labbra rosa e sulle unghie smaltate di una forte nuance rosa scuro tendente al rosso.

Nel complesso il look di Alessia Marcuzzi in questa terza puntata del Grande Fratello 2014 ci è piaciuto più dell'altra volta: sarà grazie alla linea dritta della minigonna e soprattutto alla disinvoltura nel portarla, oltre ai gioielli accessori che offrono quel tocco di esagerazione misurata in grado di adeguarsi in modo eccellente alla sensualità leggermente barocca degli abiti di Fausto Puglisi.

Un terzo look che corregge il tiro e ci consegna un'Alessia Marcuzzi in spolvero: questo sodalizio con Fausto Puglisi continuerà?

Foto | Club La Pinella, Tvblog


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
  • shares
  • Mail