Marks & Spencer, le star della campagna primavera estate 2014

Marks & Spencer, per presentarci i suoi capi must have per la stagione calda, ha realizzato una campagna pubblicitaria primavera-estate 2014 davvero molto particolare e originale: protagoniste non una, ma tantissime star!

Marks & Spencer non chiama solamente una star, ma un team di grandi donne, per la campagna pubblicitaria della primavera-estate 2014. Il gruppo, chiamato dal marchio di moda "Leading Ladies", non a caso, è formato da stelle del calibro di Rita Ora, Annie Lennox, Emma Thompson, pronte a guidarci nella nuova collezione primavera-estate 2014 del noto brand inglese. Una campagna dalla forte femminilità, molto originale.

Annie Leibovitz (non poteva che essere una donna la fotografa scelta) ha immortalato star come Rita Ora, Alek Wek, Annie Lennox, Emma Thompson, Doreen Lawrence, Lulu Kennedy, Rachel Khoo e Roma Agrawal, per una campagna pubblicitaria che vuole celebrare lo stile inglese, attraverso tutta una serie di donne davvero importanti, che hanno dato il loro forte contributo in diversi settori, dalla moda al cinema, passando per chef, attiviste e molto altro ancora.

Annie Leibovitz ha realizzato quattro immagini che hanno come sfondo altrettanti luoghi famosi della Gran Bretagna e che propongono lo stile della nuova collezione primavera-estate 2014 firmata da Marks & Spencer. Patrick Bousquet-Chavanne, direttore esecutivo del marketing e del business development di Marks & Spencer, spiega così l'idea:

La nostra campagna primavera / estate è una celebrazione di stile e di realizzazione. Queste dinamiche "Leading Ladies" rappresentano le donne uniche e diverse di una moderna Gran Bretagna. Essi sono uniti nella loro straordinarie conquiste, ma fiduciosi nelle loro differenze . Questa campagna è l'incarnazione del vero stile britannico , la qualità , la diversità e il successo.

Marks & Spencer

Via | look

  • shares
  • Mail