Fashion news
Love Moschino apre il suo primo flagship store a Milano
Love Moschino ha aperto a Milano il suo primissimo flasgship store: il marchio di moda ha scelto proprio la capitale italiana della moda per poter aprire la sua boutique che ci proporrà tutte le collezioni glamour del brand.
Love Moschino ha aperto il suo primo flagship store a Milano: nel centralissimo Corso Venezia, al numero 2, il marchio di moda ha infatti inaugurato uno spazio di 200 metri quadrati dove possiamo ammirare le splendide collezioni di abbigliamento Love Moschino, così come le linee di accessori e le collezione di scarpe Love Moschino Donna e Love Moschino Donna. Tutto il mondo del brand, in un unico punto vendita.
Jeremy Scott, nuovo direttore creativo di Moschino, ha voluto introdurre un nuovo concept design per gli store, con l’introduzione del simbolo da lui ideato, una grafica che unisce e al tempo stesso sovrappone il monogramma M di Moschino alla forma del cuore, simbolo che rappresenta il fashion brand Love Moschino da sempre. Un logo che unisce la storia dell’azienda e la filosofia di questo marchio di moda che piace molto ai giovani e non solo a loro.
Il nuovo flagship store ci presenta già la collezione primavera-estate 2014 di Love Moschino, con la quale la boutique è stata inaugurata:lo spirito pop, i colori vibranti e accesi, i materiali innovativi, dando vita ai diversi spazi di questo negozio, per accogliere i clienti in un ambiente accogliente e perfettamente in linea con la storia del fashion brand. I complementi di arredo che accolgono le creazioni della maison sono di derivazione industriale, con mensol di ferro co n saldature a vista e appenderie mobili con ruote originali degli attrezzi usati nei cantieri metropolitani.
Un maxi led-wall, poi, ospita grafiche astratte di cuori e lettering in continuo movimento, che giocano con le luci pixelate e colorate che completano lo stile decisamente pop di questa flagship store.
Foto | Moschino