Abbigliamento premaman, gli skinny jeans firmati J Brand

Perché rinunciare ai jeans nei nove mesi di gravidanza quando ci sono diversi marchi di moda che ci presentano le loro soluzioni ideali per avvolgere, senza costringere, la vita delle donne in continuo cambiamento durante la gravidanza?

Jeans j brand premaman

J Brand pensa alle donne in dolce attesa, che vogliono sfoggiare un bel paio di jeans che sappia valorizzare le loro gambe. Il marchio di moda, particolarmente amato dalle star di Hollywood, proprio per i suoi pantaloni in denim, propone anche un modello di skinny jeans premaman, con lavaggio vintage, davvero molto interessante.

Realizzato in esclusiva per la collezione Asos Maternity, una collezione ricca di capi di abbigliamento pensate per le donne nei nove mesi di gravidanza, questo skinny jeans firmato J Brand propone una vestibilità perfetta per ogni momento della gravidanza, dai primi mesi fino agli ultimi, quando il pancione deve essere "contenuto" in creazioni che non stringono troppo, ma che avvolgono e sostengono con delicatezza.

I pantaloni in denim hanno una vita aderente, con panenllo elastico a coste, per permettere la migliore vestibilità, che è rigorosamente skinny, come per molti modelli di jeans J Brand, soprattutto quelli più amati dalle star hollywoodiane. Pantaloni realizzati in denim scuro, ideale per adattarsi ad ogni look casual chic: ideale con una maxi t-shirt o con una camicia bon ton, possiamo sfoggiare i pantaloni sia con le scarpe basse, ideali quando si è in gravidanza, sia con le scarpe con il tacco, se si è ancora capaci di indossarle (vedi Victoria Beckham che non è mai scesa dai trampoli in tutte le sue gravidanze!).

Peccato per il prezzo, non proprio democratico, ma in linea con le collezioni di moda di J Brand: su Asos possiamo trovare questi skinny jeans in vendita a 344 euro.

  • shares
  • Mail