Chloè primavera-estate 2014, l'elegante collezione di moda per bambine

La maison di moda francese Chloè pensa anche al guardaroba dei più piccoli in occasione della primavera-estate 2014, con la sua elegantissima linea di moda per tutte quelle bambine che vogliono sfoggiare uno stile bon ton e raffinato.

Chloè presenta la sua collezione di moda per bambine per la stagione calda. Dopo aver ammirato la linea femminile per la primavera-estate 2014 del marchio di moda francese, eccoci qui a parlare del nutrito guardaroba che la maison propone anche per le più piccole di casa, alle quali riserva lo stesso stile bon ton, femminile e romantico dedicato a tutte le donne che vestiranno i suoi capi must have.

Tra i trend per la primavera-estate 2014 della moda per bambini, ecco a voi i capi di abbigliamento romantici e raffinati che la maison propone a tutte le ragazzine che vogliono vestire un mood da moderne principesse: colori tenui, stampe e motivi molto delicati, per creazioni dolci e romanticamente affascinanti.

Moda per bambine Chloè primavera-estate 2014

Moda per bambine Chloè primavera-estate 2014
Chloè cappello
Chloè cardigan
Chloè giubbotto
Chloè camicia
Chloè top

La bambina Chloè veste uno stile vivace e molto naturale, con protagonisti alcuni importanti trend per la primavera-estate 2014: righe blu, stampe a fiori, pois, tessuti di seta, colori come il giallo e il blu, sono i must have della collezione kidswear del gruppo francese. Una collezione che si caratterizza per i colori intensi, come la giacca color pisello e i pantaloni gialli.

Scopri i colori cult della moda della primavera-estate 2014 nel primo speciale di Blogo.

Proprio i colori sono il punto di forza della collezione: si parte dalle varie tonalità di blu, come il blu cielo e il blu oltremare, passando per varie gradazioni di rosa, il rosa confetto e il rosa ghiaccio, senza dimenticare le nuance del giallo, prime tra tutte il giallo topazio e il giallo canarino.

La linea di moda per bambine primavera-estate 2014 di Chloè si compone di maglie con trecce, di giubbotti più sportivi, di pantaloni alla caviglia, di pile impreziositi da gemme artificiali, di romantici top in sangallo, da abitini romantici e iper femminili.

  • shares
  • Mail