Orecchini Chanel in argento, dove acquistarli a prezzi migliori

Ecco degli indirizzi online per comprare orecchini Chanel a prezzi più vantaggiosi delle solite boutique, diamo il via allo shopping!


Chanel è da sempre sinonimo di eleganza e classe, e oltre ai tailleur intramontabili, alle borse ed ai profumi, anche i gioielli ed i bijoux della maison francese sono molto popolari e desiderati. Sebbene molti mettano in discussione la raffinatezza di gioielli che ostentano così palesemente il brand, per altri questi sono un cult e costituiscono un must irrinunciabile.


Oltre all’alta gioielleria prodotta con i materiali più pregiati e di valore e dalla manualità di artigiani esperti, Chanel offre una serie di bijoux meno preziosi e più alla portata di tutti. Troviamo infatti una vasta gamma di orecchini in metalli vari, Swarovski, smalto ed altri materiali più modesti. Molti di questi sono riconoscibili grazie al tipico logo CC, altri sono più sobri, vengono comunque tutti molto imitati e riprodotti. Nei negozi ed in molti store è infatti facile comprare dei falsi pagandoli molto più del valore reale, vi consigliamo quindi di richiedere sempre un certificato di autenticità prima di effettuare l'acquisto.


foto chanel


Per spendere un po' meno rispetto alle boutique monomarca ed ai gioiellieri rivenditori si può ricorrere a negozi che vendono i mitici orecchini Chanel oltre che nuovi, vintage ed usati. Il sito Instant Luxe vende usato, tra cui una vasta gamma di questi bijoux, spesso questi sono venduti nuovi, altre volte sono già stati usati e quindi avranno un prezzo ancora inferiore. Vi si trovano persino modelli delle collezioni correnti. Il sito si serve di un team di esperti che si assicura dell'autenticità dei pezzi venduti e si può pagare con Paypal. Anche su Private Griffe  si possono comprare orecchini Chanel usati o meno. Da Malleries invece, i prezzi salgono per il costo della spedizione, ma c'è una vasta gamma di pezzi davvero belli e capaci di dare un tocco prezioso al nostro look.

Anche su Etsy, nella nuova piattaforma dell'usato Depop e su E-Bay, con il suo nuovissimo sito dedicato alla moda ci si imbatte in vari modelli dei tanto desiderati bijoux Chanel, ma attenzione, spesso sono venduti da privati e ci vuole qualche precauzione in più per comprare degli originali. Molti vendono qui delle riproduzioni, ma lo specificano nella descrizione, consigliamo quindi di leggere sempre attentamente tutti i dettagli forniti dal venditore.

Foto | Chanel on Facebook

Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail