Modelli Abercrombie: i requisiti e come diventare top model

Il marchio di moda statunitense Abercrombie & Fitch è diventato famoso in tutto il mondo non solo per i suoi capi di abbigliamento casual, un must soprattutto tra i più giovani, ma anche per i suoi bellissimi e muscolosissimi modelli!

I modelli di Abercrombie & Fitch sono forse più famosi degli stessi capi di abbigliamento venduti all'interno degli store del brand statunitense sparsi un po' per tutto il mondo. E ammirando le immagini dei ragazzi che rappresentano il marchio, oltre alle immagini delle campagne pubblicitarie o degli eventi che li vedono protagonisti, non stentiamo a comprenderne il motivo.

I requisiti per diventare modelli Abercrombie non sono poi moltissimi: bisogna essere bellissimi e mettere in mostra i propri muscoli gonfiati da ore e ore trascorse in palestra, proprio come fanno i protagonisti della nostra galleria di immagini che vi mostra i modelli Abercrombie più belli e famosi di tutti i tempi.

Come si diventa modelli Abercrombie? Sul sito ufficiale del brand leggiamo che prima di diventare modelli, bisogna inviare un curriculum nei negozi del marchio (in Italia i negozi Abercrombie sono ormai un po' dappertutto). La "gavetta", infatti, comincia come commessi negli store, dove potete presentare la vostra candidatura. Qui si viene poi notati e chiamati per poter partecipare alle varie campagne di marketing del gruppo.

Ma non pensiate che lavorare da Abercrombie sia una passeggiata: in passato il brand è stato accusato di razzismo in Francia, perché assume solo modelli belli, ma anche di proporre solomoda per ragazze magre. Pare poi che le regole all'interno degli store siano molto severe come raccontato nel libro "The New Rules of Retail".

James Flook

Robin Lewis è giapponese di Ginza
Il giovane Keith è della California
Justin e Isaac
Justin, volto d'angelo e corpo da statua
Jim, il nuovo volto del marchio
James Flook
Bruno arriva dal Brasile
Luca è l'unico italiano

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail