Borse Jimmy Choo 2014, la collezione prefall è chic e ribelle

Il fashion brand specializzato in accessori ci svela la sua nuova collezione Prefall 2014 di borse, anticipata qualche giorno fa dal primo scatto della campagna pubblicitaria. Ecco lo stile dei modelli proposti per il prossimo autunno.

Dopo averci mostrato il primo scatto promozionale con protagonista l'attrice Nicole Kidman, il fashion brand specializzato in accessori glamour e ricercati ci svela le borse della pre-collezione per l'autunno 2014. La proposta di borse Jimmy Choo 2014 si è, infatti, arricchita con le novità della prefall che sono già disponibili in pre-ordine sul sito ufficiale della maison. Come avevamo intuito dalla foto pubblicata sulla pagina Facebook della griffe, lo stile di questa collezione è decisamente rock e grintoso, una serie di proposte perfette per una donna che non rinuncia a mostrare la sua personalità decisa e un po' ribelle pur rimanendo chic e sofisticata.

Borse Jimmy Choo 2014 Prefall

Ma quali sono le borse più interessanti di questa prefall 2014? Personalmente mi hanno convinta le shoulder bag che combinano stile e praticità; è il caso della borsa Anna, proposta in pitone spazzolato, da portare a spalla ma anche a tracolla per un look chic ma molto glam-rock. Lo stesso modello è declinato in nero - apre la fotogallery - sempre in pitone con tracolla in pelle removibile tono-su-tono.

Il mood si fa più classico con la Ally bag, una borsa a spalla caratterizzata da inserti metallici asimmetrici e in pelle di pitone; un modello che mixa uno stile signorile ad uno più grintoso, assicurato dall'animalier.

I motivi animalier tornano in versione stampa sulla Alba bag, una borsa a spalla dalle dimensioni contenute si adatta a molte occasioni, dall'ufficio a un cocktail con gli amici. La stampa leopardata è sicuramente la versione più grintosa e di tendenza ma anche in morbida nappa nera la borsa conferma uno stile molto ricercato.

Nella prefall 2014 non poteva mancare la Rebel bag che, se per la primavera estate è stata proposta in tonalità vivaci e briose, per il prossimo autunno si veste di un mood decisamente più grintoso; ecco una delle it-bag di Jimmy Choo in cavallino con stampa leopardata da sfoggiare alla postina per un look molto urban.

Nelle clutch, invece, lo spirito più chic tende ad emergere e, in slcuni casi, ad avere la meglio su quello rock. E' il caso della Chandra, una delle pochette più iconiche del brand riproposta in versione compatta - ha la forma delle ali di una farfalla - che può essere portata a mano e anche a tracolla per un look più smart. Lo stile rock è comunque assicurato dalla clutch Ciggy, altro modello storico della maison rivisitato in pelle traforata.

Foto | Jimmy Choo

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail