Costumi premaman 2014 Prenatal, H&M e Bonprix

Come fare per sfoggiare in spiaggia un look premaman perfetto? Dove acquistare i costumi da bagno per donne in dolce attesa più glamour e confortevoli? Ecco a voi alcune delle proposte dei migliori marchi di moda.

Costumi premaman 2014

Se state cercando dei costumi premaman per il 2014, non vi preoccupate perché sono moltissimi i brand che pensano alle donne in dolce attesa: dopo aver ammirato i modelli di costumi da bagno premaman di Decathlon ideali per il mare e per la piscina, oggi andiamo a vedere altri interessanti brand, che propongono prezzi alla portata di tutte le tasche.

La collezione di moda premaman di H&M ci presenta anche un modello di costume da bagno semplice ed elegante per l'estate 2014: è un costume intero proposto solo in nero con arricciatura decorativa in alto e sui lati. Sotto il seno propone una cucitura, mentre l'apertura sulla schiena con spalline incrociate dà maggiore comodità e praticità di utilizzo.

Più ricca, invece, la serie di costumi da bagno di Prenatal, che presenta modelli più sportivi accanto ad altri più eleganti e ricercati: ci sono costumi interi, ma anche modelli a due pezzi con comodo reggiseno e slip a vita alta, che si ispirano ai look degli anni Cinquanta, senza dimenticare un delizioso tankini con cuoricini.

Infine ecco le proposte di Bonprix per quello che riguarda i costumi da bagno premaman: tantissimi i modelli di tankini o solo di top per tankini, da abbinare poi ai nostri slip a vita alta o bassa, ma non mancano costumi interi e bikini non a vita alta, che presentano i trend più importanti dell'estate 2014 come pois, fiori, righe e molto altro ancora.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail