Roland Mouret per Banana Republic, anteprima della collaborazione

Banana Republic venderà nei suoi negozi una speciale collezione realizzata per il brand di moda low cost dal famoso marchio di moda Roland Mouret: ecco un'anticipazione di questa interessante linea.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:77:"Banana Republic, collaborazione con Roland Mouret: arriverà anche in Italia?";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2323:"

Finalmente ci siamo: Banana Republic ha reso pubblici alcuni scatti della nuovissima collezione che il brand di moda low cost ha realizzato in collaborazione con il famoso brand Roland Mouret. Sulla scia delle grandi collaborazione di un'azienda concorrente come H&M, che ci ha già deliziato con le sue capsule collection realizzate dal marchio italiano Versace e dal brand Alexander Wang per la linea uomo, eccoci a parlare di un'altra partnership tra un famoso brand e un'etichetta low cost.

La speciale collaborazione ha dato vita ad una capsule collection che sarà in vendita online, in edizione rigorosamente limitata, a partire dal prossimo 7 agosto: la linea si compone di abiti basic, con maglioni, pantaloni a sigaretta, gonne, tubini ideali per riempire il nostro guardaroba di capi di abbigliamento evergreen, da utilizzare in ogni occasione possibile e immaginabile. Capi che, ovviamente, hanno prezzi decisamente interessanti.

banana-republic-roland-mouret

I prezzi non sono certo bassissimi, ma comunque sono inferiori a quelli che solitamente vengono attaccati nelle etichette dei capi di abbigliamento disegnati da Roland Mouret: si parte da una base di 49,50 dollari per arrivare ad un massimo di 165 dollari.

Una domanda: la collezione sarà disponibile anche in Italia? Anche le fashion addicted italiane potranno accedere allo shop online e fare acquisti in questa interessantissima capsule collection? Non ci resta che aspettare il 7 agosto, giorno nel quale la collezione sarà in vendita, per sapere se potremo anche noi indossare queste creazioni.

Foto | da Pinterest di Emma Finlayson

";i:2;s:9137:"

Banana Republic, collaborazione con Roland Mouret: arriverà anche in Italia?

Anche Roland Mouret ha ceduto al fascino delle collezioni di moda low cost. Banana Republic ha annunciato che a breve arriverà una linea fashion realizzata dal brand amato dalle star di Hollywood, in vendita a prezzi decisamente più cheap rispetto al solito.

Se in questi giorni nelle boutique più prestigiose possiamo ammirare e toccare con mano la collezione primavera-estate 2014 di Roland Mouret (che possiamo ammirare nel video qui sopra), ovviamente in vendita a prezzi inaccessibili alla maggior parte di noi comuni mortali, ecco che presto potremo vantare anche noi un capo di abbigliamento del celebre fashion brand amato dalle star di Hollywood. Tutto merito della speciale partnership tra Roland Mouret e Banana Republic.

Se recentemente abbiamo annunciato la nuova collezione di moda low cost disegnata da Alexander Wang, ecco che un altro brand a basso costo come Banana Repubblic si assicura la collaborazione con un prestigioso marchio come Roland Mouret, per la realizzazione di una linea low cost che vanterà diversi capi di abbigliamento, tra cui molti abiti.

La moda di Roland Mouret amata dalle star

La moda di Roland Mouret amata dalle star
Roland Mouret abito
Roland Mouret Cameron Diaz
Roland Mouret Claudia Schiffer
Roland Mouret collezione
Roland Mouret Demi Moore
Roland Mouret Dita von Teese
Roland Mouret Heidi Klum
Roland Mouret Jennifer Lopez
Roland Mouret Katie Holmes
Roland Mouret Keira Knightly
Roland Mouret moda
Roland Mouret Michelle Pfeiffer
Roland Mouret moda donna
Roland Mouret Scarlett Johansson
Roland Mouret vestito
Roland Mouret star
Roland Mouret stilista
Roland Mouret look
Roland Mouret Victoria Beckham

La capsule collection si compone di 25 capi di abbigliamento, tra i quali moltissimi abiti per i quali Roland Mouret è amato e conosciuto in tutto il mondo. Chissà se il progetto proporrà gli splendidi vestiti che in passato abbiamo visto indossare a star del calibro di Victoria Beckham o Naomi Watts, di sicuro sappiamo che non costeranno una fortuna.

I prezzi saranno decisamente più bassi rispetto a quelli che il brand propone nelle sue boutique: si parla di 49,50 dollari per le cinture e di circa 165 dollari per gli abiti (se considerate che un vestito Roland Mouret costa più di 2mila dollari, capirete che è un buon affare!).

La collezione arriverà nei negozi Banana Republic a partire dal mese di agosto... Chissà se in questa operazione di marketing low cost è prevista anche la vendita in Italia: che dite, cominciamo ad incrociare le dita sperando che arrivi nei negozi Banana Republic presenti nel nostro paese? Oppure possiamo organizzare una spedizione punitiva di shopping negli States!

Via | Fashionista

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail