Project Runway Italia, semifinale 23 Aprile 2014: ospite Asia Argento, le anticipazioni

Penultima puntata per il fashion talent show di Fox Life: l'attrice italiana è ospite e giudice speciale della semifinale, che vede i concorrenti alla prova "vestito per Eva Herzigova".


Sono rimasti in quattro, resteranno in tre: Project Runway Italia si avvia verso la semifinale di stasera 23 Aprile con una prova che metterà al centro la parola "ispirazione", che verrà nientemeno dalla giudice Eva Herzigova.

Marco, Sara, Giorgia ed Elena saranno quindi chiamati a realizzare un abito da sfilata per la modella ceca conduttrice di Project Runway Italia: una prova solo apparentemente facile e dal tema che lascia vagamente stupiti, visto teoricamente l'ispirazione dovrebbe esserci sempre in un lavoro creativo come quello dello stilista... ma tant'è.

Semifinalisti-Project-Runway-Italia

Per trovare il tema della prova, Ildo Damiano trascinerà i concorrenti nella maison del giudice Alberta Ferretti: chi meglio di lei per dare una sonora strigliata al processo creativo per un abito da gran sera? Vero è che si gioca in casa, ma ne vedremo di belle per gli abiti della serata.

Ospite speciale e quarto giudice sarà l'attrice italiana Asia Argento, già volto e testimonial di Ermanno Scervino per le ultime stagioni: sarà lei assieme a Eva Herzigova, Tomaso Trussardi e Alberta Ferretti a giudicare l'operato dei quattro aspiranti finalisti, che stasera saranno tutti senza immunità per garantire uguaglianza nell'accesso alla finale.

Appuntamento alle 21.55 con la diretta di Tvblog e il commento tecnico di Fashionblog: a dopo!

  • shares
  • Mail