Cartier profumi da donna, la fragranza La Panthere per donne con carattere

The Panthere è il nome della nuova fragranza femminile che Cartier, marchio di moda famoso in tutto il mondo per i suoi gioielli preziosi e di classe, propone a tutte le donne con un carattere forte, carismatico e grintoso.

Per tutte le donne di carattere, forti, che amano sfoggiare uno stile di gran classe, ecco La Panthere, il nuovissimo profumo firmato dal marchio di gioielli Cartier: il brand, infatti, propone a tutte le donne una fragranza accattivante, glamour, avvolgente, per una donna dalla doppia anima, come suggerito da Mathilde Laurent, Parfumer della maison Cartier, che non presenta solo splendidi gioielli come le fedi per il 2014:

Ogni donna nasconde un carattere selvaggio e ogni fiore custodisce nel suo cuore note animali.

The Panthere è una fragranza molto accattivante dedicata ad una donna libera, piena di passioni, che ama dimostrare il suo carattere forte in ogni occasione, senza nascondere il suo lato dolce, romantico, tenero, che ogni donna nasconde nel suo cuore. Il profumo propone note fiorite, ma selvatiche al tempo stesso, grazie all'unione della gardenia e del muschio, che riescono a donare sia sensualità sia dolcezza alla fragranza: un profumo ideale per celebrare la doppia anima di ogni donna.

Anche il flacone del profumo ricorda la doppia anima femminile, proponendo una pantera, elegante e sinuoso animale che dà il nome al profumo, oltre che ad una collezione di gioielli Cartier, che si presenta con uno sguardo maestoso, importante, donando eleganza e forza, sensualità e bellezza alle donne che sceglieranno questo profumo. Del resto la pantera è il simbolo di questa storica maison!

Profumo The Panthere Cartier

Il profumo di Cartier è in vendita nelle migliori profumerie con prezzi che partono da 60 euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail