Timberland Kids primavera-estate 2014, la moda per bambini ispirata alla natura selvaggia

Per la primavera-estate 2014, Timberland Kids propone una collezione di moda per bambini che si ispira alla natura più selvaggia, con camicie e pantaloncini corti fino al ginocchio grandi protagonisti di questa nuova linea di kidswear.

Timberland Kids primavera-estate 2014

Anche il marchio di moda per bambini Timberland Kids si esprime in merito alle tendenze del guardaroba dei più piccoli per la primavera-estate 2014. Il fashion brand, nella sua divisione per i fashionisti di giovani, ci porta a vivere un'avventura nella natura più selvaggia, con una collezione che propone tessuti morbidi e leggeri, stampe vivaci, colori intensi: dopo aver ammirato lo stile navy della collezione di moda donna e le scarpe femminili sportive e casual, è venuto ora il momento di esaminare la moda per bambini del gruppo.

Diversi i temi affrontati da Timberland per il guardaroba dei bambini, nei quali non possono non comparire anche i capi Earthkeepers realizzati con tessuti naturali e riciclati: Escape the City ci racconta una fuga dalla città da affrontare con t-shirt di cotone biologico, sulle quali campeggiano stampe di strumenti indispensabili per un viaggio da esploratori, ma anche con bermuda estivi in denim colorato, giacche in denim basic o in ecopelle celata con jeans e cardigan. Il tutto declinato in rosso, blu navy, indaco, bianco, grigio.

La linea The Longboard Trip, invece, propone colori come il giallo e il turchese, con bermuda grigi effetto sbiadito, camicie a quadretti colorati, giacche di tela o imbottite, cardigan di pile, chino in denim e bermuda a righe. La collezione Hidden Coast, poi, propone le stampe floreali come leit motiv, accanto a colori come il verde brillante, il bianco, il cammello e il blu navy.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail