Abercrombie, il profumo da uomo: il prezzo e la fragranza

La celebre catena di abbigliamento e accessori statunitense non è nota solo per i suoi capi d'abbigliamento sportivi e casual ma anche per le sue particolari fragranze al maschile. Scopriamo insieme tutte le novità eau de toilette del brand.

Secondo recenti sondaggi Abercrombie non sarebbe ormai da tempo la catena di abbigliamento più amata dai giovani che, complici i prezzi non troppo competitivi del marchio, le preferirebbero le più a buon mercato proposte dei brand di moda low cost. Nonostante la crisi, Abercrombie continua ad essere una marca davvero iconica che conquista e affascina per il suo stile molti giovani nel mondo. Ma, oltre ad abbigliamento e accessori, Abercrombie è noto anche per i suoi profumi che catturano l'olfatto dei clienti non appena si è in prossimità di uno degli store del marchio.

Ma qual è il profumo Abercrombie da uomo più noto del brand? Sono in tutto tre le fragranze maschili attualmente realizzate dal marchio e di cui vi spiegheremo tutti i dettagli e le caratteristiche, comprensive di prezzo.

Profumo da uomo Abercrombie

Il profumo Abercrombie da uomo più noto del marchio è quello che apre la nostra fotogallery, il profumo Fierce. Si tratta proprio dell'essenza famosissima e inconfondibile che caratterizza tutti gli store del marchio, la scia di profumo che vi invita ad entrare nei punti vendita insomma, una delle caratteristiche con cui molti brand hanno iniziato a caratterizzare la loro comunicazione al pubblico, all'insegna di esperienze sensoriali a 360 gradi..

Fierce è un profumo grintoso dal mood vivace ed anche un po' sfrontato, quasi uno stile di vita per il brand che ha scelto, in modo anche poco popolare, di puntare unicamente su commessi e commesse molto belli per i suoi negozi. Un profumo pulito e dalle note agrumate che Abercrombie propone in tre varianti; il flacone da 50 ml (66 euro), da 100 ml (92 euro) e da 200 ml (138 euro).

Tra le novità c'è il profumo #Abercrombiehot, un essenza molto leggera all'insegna dell'acqua di cocco e del cetriolo che si presta molto bene ad essere utilizzata nei mesi più caldi dell'anno in cui appesantire la pelle con essenze troppo pesanti non è mai la mossa giusta. Il tocco finale è dato dall'ambra e dal muschio, immancabile nelle fragranze maschili.

Questo profumo è venduto solo nel flacone più piccolo da 50 ml e costa 66 euro.

Ed infine c'è Crest, il nuovissimo profumo targato Abercrombie che si ispira all'american style. Si tratta di un'essenza caratterizzata da note di ambra, melone verde e legno di sandalo che propongono una base leggera e molto rinfrescante; mandarino e pera frizzante completano il tutto per un mood decisamente più preppy.

Il profumo Crest è disponibile, al momento, sono nel formato mini da 30 ml - una versione pocket da viaggio o da beauty - ad un prezzo di 56 euro.

Profumo da uomo Abercrombie
Profumo da uomo Abercrombie

Foto | Abercrombie

  • shares
  • Mail