Benetton uomo per la primavera estate 2014

La nuova collezione di moda uomo Benetton per la primavera-estate 2014 si compone i tanti stili diversi perfetti per il guardaroba maschile della stagione calda, come lo stile esotico e il mooda sporty chic,

Il marchio di moda Benetton pensa anche al guardaroba maschile della primavera-estate 2014. La moda uomo del gruppo per questa stagione calda si divide in diversi trend, che saranno tutti gettonatissimi dai fashionisti che vorranno sfoggiare e abbinare i trend più importanti dei mesi più caldi dell'anno. Dopo aver ammirare la moda femminile di Benetton per la primavera-estate 2014, ecco a voi la collezione che il fashion brand dedica ai maschietti.

La linea di moda uomo di Benetton per la primavera-estate 2014 si compone di look ideali per poter sfoggiare con semplicità uno stile casual molto pratico e ideale per gli outfit da tutti i giorni, ma non mancano soluzioni più eleganti, sofisticate, ricercate, per look più formali e adatti a cerimonie importanti o a importanti riunioni di lavoro in ufficio, nelle quali potersi presentare con un look assolutamente impeccabile.

Ovviamente come sempre accade quando si parla della moda Benetton anche per l'uomo la maglieria e il colore sono due punti molto forti, per una collezione che è comunque molto ricca anche di altri trend da non sottovalutare per la primavera-estate 2014: se i colori esaltano alla perfezione le giornate estive che i maschietti andranno a vivere con i loro look firmati Benetton, ecco che accanto alle maglie ci sarà anche il denim, must have dell'estate 2014, da sviluppare non solo con i pratici e comodi jeans, che all'occorrenza diventano anche pantaloni per look più ricercati (basta abbinarli con una camicia elegante, una giacca e un paio di scarpe di vernice, e siete pronti per ogni occasione!), ma anche nelle classiche camicie di jeans e nei giubbottini per look più freschi e frizzanti.

Nella primavera-estate 2014 andranno particolarmente di moda, secondo lo stile casual e sporty di Benetton, i look formati da jeans o morbidi pantaloni in tessuto leggere e polo e t-shirt, magari impreziosite da motivi navy o che ricordano il mondo del polo. Ma anche le camicie, soprattutto di jeans, saranno un'ottima scelta. Mai senza un maglioncino leggero, ideale per la primavera, ma anche per le fresche serate al mare, da scegliere nei modelli cardigan, un must have anche per lui, o con girocollo e scollo a V, possibilmente in tonalità accese o in motivi che si fanno notare, come il camouflage.

Non mancano, poi, le giacche, dal taglio più sartoriale e realizzate in tessuti molto leggeri, per venire incontro alle torride temperature che si prevedono nella stagione calda, così come per i look da spiaggia o da città, ma esclusivamente per il tempo libero (vietato indossarli per andare al lavoro, ci siamo capiti), ecco i bermuda, più o meno corti sulla gamba, da abbinare con semplicità a polo e t-shirt.

Benetton uomo per la primavera estate 2014

Vasta anche la gamma di accessori: dopo aver visto le borse Benetton primavera-estate 2014, preparatevi ad un'invasione di modelli anche per lui, di cinture, di sciarpe con i motivi più trendy di stagione, come le stampe floreali o i motivi camouflage, o semplicemente a righe, i bracciali rigidi e con borchie, per uno stile rock.

E, infine, non dimentichiamo i modelli di scarpe: Benetton per la primavera-estate 2014 propone propone scarpe stringate e dal gusto sportivo per la città e colorate infradito per il mare, proponendo anche alcuni modelli di espadrillas che vestono due motivi forti della stagione calda, il camouflage e le righe per un navy style da invidiare.

Tutti i capi di abbigliamento e gli accessori si possono acquistare sullo shop online di Benetton.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail