Simona Barbieri Twin Set: le borse più belle

Le borse più originali ed affascinanti proposte dal marchio Twin Set Simona Barbieri, per un'estate ricca di stile e femminilità.


Le proposte moda di Twin-Set Simona Barbieri emergono per femminilità e carattere, non fanno eccezione le borse, che si contraddistinguono per il design attuale ed intrigante. Nella collezione si fanno notare alcuni modelli particolarmente belli e ricchi di stile, vediamo quali sono.


La borsa Cècile è sicuramente una delle più amate e, confezionata con materiali, colori, fantasie e dimensioni diverse, costituisce la borsa iconica del marchio. Sono davvero numerose le variazioni sul tema che Twin-Set realizza per Cècile. Innanzitutto, nella gallery possiamo ammirarne la versione decorata da intarsi laser, disponibile in marrone scuro, c’è poi la versione in stampa cocco color corallo, destinata certamente a diventare un oggetto di culto per l’estate 2014. Il modello di vernice, poi, è disponibile in color cipria e fucsia, duo vincente per la it-bag di Twin-Set, che rende impossibile la decisione su quale scegliere. Altro modello Cècile è quello effetto intrecciato con nappina, questa è molto bella e casual, adatta un po’ a tutte le occasioni del giorno, è disponibile in nero e beige.


borse twin set 4

 

   

Proseguendo nella scoperta delle versioni di Cècile incontriamo il modello effetto paglia con fiori applicati, che non è tra le mie preferite, ma ritengo sia tra le più originali. Una versione di Cècile molto attuale e d'impatto, ma che personalmente apprezzo meno di altre è quella camouflage, ornata con paillettes che la ricoprono interamente, decorata da profili in pelle marrone. La borsa di base è bella, ma le paillettes catarifrangenti rischiano di stancare rapidamente.

La versione classica in pelle di Cècile è disponibile in due misure, mini o grande, quella piccola è realizzata in rosso o nero e costa 141 euro, quella grande in nero, bianco, beige e in bicolor o pois, entrambi black and white, il prezzo è di 166 euro.

Un altro modello della collezione che merita una menzione particolare è la borsa bauletto effetto paglia intrecciata con fiori ricamati, dotata di manico e tracolla. Il fatto che sia tinta di nero anzichè del classico color paglia le dà un twist in più, a cui contribuisce anche lo stile della borsa, decisamente chic e da città, che stride con il materiale di cui sembra composta. La bellezza del modello risiede proprio nel contrasto che conferisce originalità al pezzo.

borse twin set 12

 

   

Anche la shopper grande in stampa cocco è molto bella, è disponibile solo in beige, ma sta bene un po’ con tutti i colori. E’ molto versatile e capiente, è femminile ed è perfetta da giorno per fare compere o andare in ufficio. Nella collezione spicca allo stesso modo anche la borsa a cartella, che con il fiocco decorativo risulta particolarmente romantica e femminile, è disponibile in tinta unita verde smeraldo e a pois in bianco e nero.

Anche i modelli “laserati” sono tra i più chic, ma fra questi la più bella è certamente la pochette nera, che con la nappina decorativa e la polsiera risulta molto originale ma allo stesso tempo decisamente pratica e comoda. Infine, le borse da spiaggia Twin-Set sono molto divertenti, tra queste le più belle sono la sacca rosa e grigia a pois e la sacca canvas a righe sui toni del marrone, bianco e verde militare, quest'ultima non è solo borsa da spiaggia, ma risulta adattissima anche alla città.

Foto | Twin-Set Simona Barbieri


Simona Barbieri Twin Set: le borse più belle

  • shares
  • Mail