Pompea costumi 2014: foto e modelli della collezione

Il marchio di moda Pompea non ci propone solamente la sua lingerie e le sue calze per affrontare le stagioni più fresche, ma anche una collezione di costumi da bagno per l'estate 2014 ricca di proposte molto interessanti.

Pompea costumi 2014

Per la primavera-estate 2014 Pompea si veste dei trend più interessanti della stagione calda. Il marchio di moda, che solitamente ci veste con la sua lingerie e con le sue calze, che ci permettono di affrontare con stile, eleganza e spensieratezza le stagioni più fresche, per l'estate non può non presentare la sua nuova collezione di costumi da bagno 2014, che si compone di capi di abbigliamento ideali per affrontare le giornate calde con lo stile giusto.

I costumi dell'estate 2014 saranno colorati, divertenti e si accenderanno delle stampe optical e floreali più allegre, per poter portare un tocco di anni Sessanta e Settanta sulle spiagge nelle quali trascorreremo le nostre meritate e sognate vacanze estive. I trend di stagione sono stati dettati e noi non possiamo far altro che assecondare questi interessanti mood, che ci permetteranno di essere glamour e trendy al mare e in piscina.

Oltre al colore e alle stampe, sarà anche l'estate dei costumi da bagno a fascia: il bikini resterà il capo di abbigliamento da preferire, per la gioia di tutte le appassionate di una tintarella perfetta, anche se non mancheranno dei modelli di costumi da bagno interi, più sensuali e femminili, ideali anche per delle serate in spiaggia dove sorseggiare colorati e gustosi aperitivi. Tutti trend da non sottovalutare e che in parte troviamo nella collezione di moda beachwear di Pompea.

Per l'estate 2014 il brand che ha fatto della filosofia "No stress" il suo cavallo di battaglia propone tutta una serie di tendenze, che vestono soprattutto modelli di due pezzi ideali per le più giovani, ma non solo. Scopriamo, allora, insieme i trend più forti!

Costumi da bagno 2014 Pompea con stampe

Pompea bikini righe

I costumi da bagno 2014 Pompea si vestono delle stampe e dei motivi più interessanti della stagione calda: abbiamo modelli di bikini con pois degradè, che ci portano alla mente vacanze da diva di altri tempi a Saint Tropez, ma anche stampe a righe verticali che propongono forme irregolari, stampe animalier come la stampa pitone che ci viene presentata con nuovi colori femminili realizzati con il trattamento sfumato a tre colori.

E per le più giovani ecco comparire delle bellissime stampe Tropical, della linea Colormania con nuovi colori di tendenza proposti con effetto solarizzato e metallo ossidato.

Costumi da bagno 2014 Pompea effetto denim

Pompea bikini sportivi

Il denim è il grande protagonista dell'estate 2014, anche per quello che riguarda i costumi da bagno 2014. Come sottolineato anche dallo speciale di Blogo dedicato al jeans, questo materiale e questo colore diventeranno il leit motiv di look vincenti e glamour, in città e al mare. Non solo pantaloni e camicie in denim, ma anche accessori e persino costumi da bagno che ne richiamano la storia e la tradizione.

La stampa denim nella collezione di beachwear di Pompea riesce a rendere attuali anche modelli e completi che presentano forme più classiche, per poter rendere moderni e contemporanei tutti i nostri look, anche quelli che apparentemente sono più tradizionali.

Costumi da bagno 2014 Pompea con pietre

Pompea bikini metallizzati

Non solo accessori impreziositi con pietre colorate, ma anche costumi da bagno che si illuminano di questi dettagli che renderanno ancora più preziosi i nostri look da spiaggia, con semplicità e con una femminilità molto audace, come accade per i bikini Pompea che le propongono.

Nella collezione di costumi da bagno 2014 di Pompea sono le gemme cabochon adesive a rendere ancora più preziosi i bikini, illuminandoli con uno stile elegante e ricercato, ma al tempo stesso semplice ed easy, che non passerà inosservato al mare.

Foto | Pompea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail