Le ballerine Hogan 2014 da donna: collezione Hogan Rebel e Wrap

Hogan per la primavera-estate 2014 ci propone la sua nuova collezione di scarpe per le e per le bambine di casa: ecco a voi i modelli di ballerine Hogan più belli da indossare nella stagione calda, con ogni nostro look.

Il guardaroba della primavera-estate 2014 si impreziosisce dei modelli di ballerine Hogan, che ha pensato per tutte le donne ad una serie di scarpe davvero molto interessanti, per poter vivere la stagione calda con eleganza, stile, colore, senza rinunciare alla praticità e alla comodità di un paio di scarpe ultra flat ideali per ogni occasione e ogni momento della giornata.

Sdoganate da Carla Bruni ai tempi della sua esperienza all'Eliseo accanto al marito Nicolas Sarkozy, che non brillava proprio per la sua altezza al contrario dell'ex modella torinese, le ballerine sono diventate ben presto tra le calzature più amate dalle donne per la stagione calda: si adattano ad ogni look e ci permettono di unire stile e comodità, per la gioia dei nostri piedi.

Hogan per la primavera-estate 2014 ci presenta diversi modelli di ballerine glamour e di tendenza: la collezione Hogan Rebel è ricca di modelli bicolore, realizzati in materiali comodi e pratici per affrontare le giornate calde, mentre la main collection del fashion brand che fa capo al marchio di moda italiano Tod's della famiglia Della Valle presenta il mitico modello Wrap, in diverse combinazioni di colore e di stili.

Scopriamo allora insieme i vari modelli di ballerine Hogan 2014 da donna, che possiamo acquistare anche sullo shop online del gruppo di moda italiano.

Ballerine Hogan 2014

Ballerine Hogan 2014
Ballerine Hogan arancioni
Ballerine Hogan azzurre
Ballerine Hogan bianche
Ballerine Hogan bianche e nere
Ballerine Hogan classiche
Ballerine Hogan argento
Ballerine Hogan verdi
Ballerine Hogan denim
Ballerine Hogan eleganti
Ballerine Hogan gialle
Ballerine Hogan gialle e nere
Ballerine Hogan chic
Ballerine Hogan bicolore
Ballerine Hogan nere
Ballerine Hogan trendy
Ballerine Hogan pizzo
Ballerine Hogan verdi e nere
Ballerine Hogan Wrap

Ballerine Hogan da donna Wrap


Ballerine Hogan verdi

Le ballerine Hogan Wrap sono un must have del marchio di moda italiano: comode, pratiche, con suola in gomma per permetterci di camminare con stile da mattino a sera, anche per la primavera-estate 2014 si vestono dei colori più glamour, con combinazioni bicolor davvero molto interessanti. Non mancano inserti nei trend più forti della stagione calda, come ad esempio il denim e il pizzo, che non possono mancare nel nostro guardaroba, soprattutto nei nostri accessori, scarpe comprese.

Le ballerine Wrap di Hogan sono proposte in pelle con dettagli a contrasto, con profilo rivestito e fiocco in pelle con charm in metallo. La tomaia è in pelle, mentre la suola è in gomma e sono in vendita con la custodia portascarpe personalizzata. Disponibilità in tonalità come il giallo, l'azzurro, il verde, il bianco, il classico beige e altre nuance di tendenza della tavolozza glamour del 2014, hanno un costo che varia dai 250 ai 290 euro. Le scarpe sono rigorosamente Made in Italy.

Ballerine Hogan Rebel da donna


Ballerine Hogan gialle e nere

La collezione Hogan Rebel per la primavera-estate 2014 ci propone le sue ballerine in tessuto tecnico a rete e raso, con inserti in vernice e profilo rivestito. Non manca il logo "H" del noto marchio di moda del gruppo italiano Tod's, che troviamo posteriormente in posizione laterale. La suola è in gomma, per uno stile casual chic pratico e comodo: queste ballerine Hogan sono proposte in diverse varianti di colore (arancione e nero, bianco e nero, giallo e nero, verde e nero), al prezzo di 150 euro.

Questi modelli di ballerina sono perfettamente abbinabili con look casual chic formati da un semplice paio di jeans e da una t-shirt o da una camicia, ma non dimentichiamo che possono essere ideali anche con minidress dal gusto rock, con minigonne o con i vari modelli di shorts tanto in voga nella stagione calda del 2014.

Foto | Hogan Rebel e Hogan


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store


    e su

Google Play

    ed è gratuita.
  • shares
  • Mail