Cara Delevingne rappresenterà TopShop per la prossima stagione. Debutterà come testimonial in autunno. È un periodo molto fortunato per la top model, diventata la musa indiscussa di Karl Lagerfeld e ormai si può considerare l’erede di Kate Moss. La Delevigne è stata per ben due volte modella di Victoria’S Secret, ed è in questo momento impegnata con due importanti etichette inglesi: Mulberry e Burberry.

Il lavoro con Mulberry non è stato solo di immagine, perché Cara per la prima volta ha preso in mano la matita, partecipando alla creazione di una collezione di borse. Inoltre, ha prestato il volto a brand internazionali come DKNY a Yves Saint Laurent. La giovane e intrigante top di 21 anni avrà un ruolo particolarmente importante per la società, perché sarà la prima a comparire come unica testimonial del brand. Il retailer inglese ancora non ha commentato la notizia trapelata su Vogue. E quindi non ci sono né immagini né dichiarazioni ufficiali.

Dopo aver collezionato una serie di ex famose, come Rita Ora e Michelle Rodriguez, Cara si prepara a posare per la collezione autunno-inverno del marchio britannico. È un grande successo e porta via la scena a Kate Moss, che per Topshop ha realizzato anche una capsule collection. C’è quindi da chiedersi: farà solo da testimonial o nell’aria c’è qualcosa di più? Aspettiamo che Topshop formalizzi la notizia, svelando qualche dettaglio in più.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Fashion news Leggi tutto