Carpisa borse 2014: le proposte dell'estate

Il fashion brand italiano Carpisa ci presenta un tripudio di borse bellissime per l'estate 2014


Carpisa

ci presenta le borse per l’estate 2014, accessori bellissimi e democratici che ogni donna può acquistare senza preoccuparsi troppo del cartellino del prezzo. Le borse Carpisa sono un’istituzione, sono trendy e alla moda, colorate, fresche e easy perfette per le ragazze di tutte le età, ci sono tanti modelli che spaziano da quelli cheap in ecopelle a quelli in pelle di vitello che sono più deluxe.

Le borse Carpisa ogni anno sono tra le più desiderate e amate della stagione, i prezzi sono bassi già dal lancio ma con i saldi diventa ancora più bello fare shopping nei numerosi store sparsi per l’Italia. I saldi sono iniziati e tutte le borse che potete ammirare nella nostra ricca fotogallery potranno essere vostre a metà prezzo, approfittatene per rimpolpare il vostro guardaroba, in fondo si sa… di borse non se ne hanno mai abbastanza!

Carpisa borse mare


Carpisa borse mare

L’estate è la stagione della vacanze, del mare e della piscina e anche Carpisa ci presenta una vasta gamma di beach bag, borse mare colorate, allegre e spensierate realizzate in tessuto, rafia e paglia, i classici materiali easy della bella stagione. Le beach bag sono borse spaziose da riempire con creme solari, telo,occhiali da sole e qualche buon libro per trascorrere giornate di relax al mare o in piscina. Carpisa ci propone vari modelli tra cui scegliere quello più adatto alle nostre esigenze, ci sono le sacche a righe bianche e blu o bianche e fucsia con il fondo rinforzato, ma anche una linea con strisce multicolor declinate sui toni del rosa e dell’azzurro e dal design leggermente più rigido. Mi piacciono moltissimo anche le borse in paglia impreziosite da un maxi fiore colorato oppure con un bel foulard colorato che, all’occorrenza, si può staccare ed usare come sciarpina leggera. Per chi preferisce restare sul classico c’è una linea con i fiori hawaiani in un bel rosso fuoco!

Carpisa borse casual


Carpisa borse primavera estate 2014

La collezione di borse Carpisa per la primavera estate 2014 è ricca di modelli affascinanti e molto versatili che si possono indossare in ogni momento della giornata e che andranno benissimo anche nei mesi successivi, a stagione conclusa. Carpisa punta su vari stili in modo che ognuno possa trovare il più adatto, ci sono le borse in tela logata con inserti colorati, tra cui uno splendido verde acqua. Mi piacciono moltissimo anche i modelli sport chic dalle linee morbide che ricordano un po’ le borse da donna Adidas di qualche anno fa. Tra i modelli che mi piacciono di più e che trovo perfette anche come idee regalo ci sono le borse in vernice bianca con charm a forma di cuoricini, quelle beige con la catenella decorativa.

Carpisa borse da sera


Carpisa clutch oro

Spazio anche alle borse da sera che in estate sono sempre degli accessori must have, le occasioni di uscita si moltiplicano, così come il bisogno di borse nuove e luccicanti. Carpisa ci presenta vari modelli grandi e casual che possono andar bene anche per la sera, ma ci sono anche tante borse piccole e glamour pensate proprio per le occasioni speciali. Si va dalle mini pochette in vernice rossa da abbinare ai look più audaci, alle tracolline e alle clutch dorate o nere per ravvivare tubini, vestitini e tailleur eleganti.

Foto | Carpisa

  • shares
  • Mail