Longchamp celebra i 20 anni della borsa Le Pliage con Alexa Chung e una versione deluxe

Le foto dell'advertising di Longchamp per l'autunno inverno 2014-2015 con la bellissima Alexa Chung


Alexa Chung è la musa e la testimonial di Longchamp per la stagione autunno inverno 2014-2015, una collezione importante in cui si celebrano anche i 20 anni della Le Pliage bag, la it bag della griffe francese. Longchamp è un marchio molto casual e con un dna ben preciso, molto minimal ed essenziale ma che, all’occorrenza, sa essere ironico soprattutto quando c’è lo zampino di Jeremy Scott.

Longchamp già da due stagioni ha scelto Alexa Chung come testimonial delle campagne pubblicitarie, una ragazza inglese giovane e bellissima che a suon di look perfetti e originali si è conquistata un posto d’onore nel mondo fashion. Longchamp presenta una campagna completamente incentrata sulle nuova Le Pliage® Héritage, una versione deluxe della celebre it bag disponibile in pelle in ecrù e rosso carminio e sulla HéritageLuxe che invece è realizzata in vitellino stampato pantera.

Alexa Chung per Longchamp

Alexa Chung
 Longchamp

Marie-Sabine Leclerq, direttore internazionale della comunicazione Longchamp, ha dichiarato:

“Da Longchamp scegliamo una donna sempre in funzione dei valori che emana. La nostra idea di lusso si iscrive nel quotidiano di una donna attiva, piena di energia e freschezza, che ama la moda senza subirla. Alexa incarna perfettamente questa idea. Ha trent'anni, ma colpisce tutte le donne alla ricerca di uno stile. Ha un'attitudine ultra-moda e ultra-chic allo stesso tempo, ispirata anche dal suo universo musicale. È bella e intelligente”.

Le foto dell’advertising Longchamp sono state realizzate da Max Vadukul, un bravissimo fotografo che ha ritratto Alexa nelle magnifiche stanze della tenuta privata del Château des Ormes, un palazzo francese bellissimo che risale al XVIII secolo. Ad accompagnare gli scatti c’è anche un cortometraggio in cui la bella it girl veste i panni di una moderna Alice nel paese delle meraviglie, “Longchamp Heritage with a Twist” è stato affidato a Jean-François Julian. Il video sarà disponibile dal 9 settembre 2014.

Foto | Longchamp

  • shares
  • Mail