New Lands di Carlo Alberto Terranova, debutta a Roma l'ex creativo di Fausto Sarli

Carlo Alberto Terranova, ex direttore creativo del marchio di moda Fausto Sarli, debutterà in occasione di AltaRoma AltaModa con la prima collezione di Haute Couture del suo neonato brand New Lands.

carlo alberto terranova

Carlo Alberto Terranova è pronto a debuttare sulle passerelle di AltaRoma AltaModa. Dopo aver lasciato la direzione creativa del marchio di moda Fausto Sarli, dove è cresciuto come stilista alla corte di uno dei più grandi fashion designer di Haute Couture Made in Italy, scomparso tre anni fa, Carlo Alberto Terranova lancerà la sua prima collezione di Alta Moda proprio a Roma, con il suo nuovo marchio, New Lands.

"Nuovi Orizzonti", questo il significato del nome che lo stilista italiano ha dato sul marchio di alta moda, che vedremo debuttare a Palazzo Braschi il prossimo 11 luglio, alla vigilia di AltaRoma Alta Moda: la collezione per l'autunno-inverno 2014-2015 si comporrà di 12 abiti in bianco e nero, con una sola proposta per la sera declinata in un blu cobalto che sarà un trend da non sottovalutare nella prossima stagione fredda.

La collezione dell'ex direttore creativo di Fausto Sarli si ispirerà alle icone fashion degli anni Settanta, come Benedetta Barzini e Veruska, e sarà la prima realizzata dallo stilista in questa nuova avventura da solo. Certo ha imparato moltissimo quando ha lavorato da Fausto Sarli: esperienza, creatività e stile non gli mancano di sicuro.

Sinceramente mi aspetto grandi cose da lui, sperando che possa continuare nel segno del grande brand di Alta Moda, trovando però una sua strada, una sua interpretazione della bellezza moderna e contemporanea di un certo livello. Non ci resta che aspettare venerdì sera per vedere cosa Carlo Alberto Terranova ha in serbo per noi!

Foto | pagina Facebook Carlo Alberto Terranova

Via | Ansa

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail