Make up per i 20 anni di Pulp Fiction, svelati i segreti di Uma Thurman

20 anni fa Quentin Tarantino ci regalava un capolavoro del cinema moderno come pulp fiction. Oggi per celebrare questo importante anniversario è stata realizzata la collezione di make up ispirata al film: tutte pronte a trasformarci in perfette Uma Thurman?

Alzi la mano chi non ha mai sognato di essere Uma Thurman in Pulp Fiction, non solo per ballare con uno snodato John Travolta (che amiamo alla follia dai tempi della Febbre del sabato sera e Staying Alive), ma anche per poter sfoggiare il suo bellissimo caschetto nero e il suo make up da femme fatale, un po' dark, un po' misteriosa. Ora sarà possibile, perché in occasione del 20esimo anniversario del film Urban Decay ci propone una collezione di make up per l'autunno 2014 ispirata proprio al personaggio interpretato da Uma Thurman in Pulp Fiction.

Il capolavoro di Quentin Tarantino con Uma Thurman, con la quale il regista ha iniziato da poco una storia d'amore (a dimostrazione del fatto che dalla friendzone si può uscire!), e con John Travolta compie i suoi primi 20 anni di vita: un film che è passato alla storia per la sua colonna sonora, per i balli dei due protagonisti, per una storia coinvolgente, ma anche per il make up sfoggiato da Mia Wallace, protagonista interpretata da Uma.

La collezione si compone di cinque prodotti perfetti per replicare quel make up (Halloween si avvicina...): rossetto, eyeliner con glitter, matita rossa per le labbra, smalto e una palette di ombretti con colori ispirati proprio al film, per dare anche al nostro sguardo lo stesso magnetismo che aveva Uma Thurman in Pulp Fiction.

Urban Decay renderà disponibile la collezione di make up a partire dal 16 luglio 2014, data a partire dalla quale potremo acquistare i prodotti anche online sul sito di Sephora: tutte pronte a diventare Uma Thurman per un giorno e magari a scatenarci in pista come fa l'attrice? Dovremo trovarci un John Travolta per l'occasione...

Make Up Pulp Fiction

Make Up Pulp Fiction
Make Up Pulp Fiction eyeliner
Make Up Pulp Fiction matita per le labbra
Make Up Pulp Fiction palette
Make Up Pulp Fiction rossetto
Make Up Pulp Fiction smalto

Via | refinery29

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail