Vittorio Sgarbi lancia le maglie Capra per Happiness (Foto)

Vittorio Sgarbi stilista per Happiness Brand: Arrivano le T-shirt "Capra"!

Vittorio Sgarbi e la mossa che non ti aspetti. Il critico d'arte più riottoso dell'italica tivvù, ha pensato bene (?) di diventare stilista. Ma, naturalmente, anche in questa nuova bizzarra impresa, rimane fedele a se stesso. A se stesso e soprattutto al suo insulto-slogan più apprezzato di sempre. Chi non lo ha mai sentito sbraitare Capra! (magari pure in loop per le occasioni speciali)? Ebbene, oggi quel "Capra" diventa più di un inno virale...Diventa una scritta stampata su T-Shirt ideate dallo stesso Sgarbi in collaborazione con Happiness, brand dell'amico Yuri Scarpellini. La meraviglia vera.

Schermata 2014-07-10 alle 16.03.11
Vittorio Sgarbi per Happiness Brand: le T-shirt Capra!

Vittorio Sgarbi per Happiness Brand: le T-shirt Capra!
Vittorio Sgarbi per Happiness Brand: le T-shirt Capra!
Vittorio Sgarbi per Happiness Brand: le T-shirt Capra!
Vittorio Sgarbi per Happiness Brand: le T-shirt Capra!
Tre sono i modelli disponibili per quella che potremmo definire una capsule collection che innalza definitivamente il trash a livello di must have. 100 % cotone, le Sgarbi T-shirt sono pronte a popolare i vostri sogni (o i vostri incubi) in stile gold con una cornice che contiene la celebre scritta e tre caprette dorate, oppure in stile rebus con alcune lettere mancanti. Infine, sulla terza maglia disponibile, troviamo un primo piano del buon Vittorio versione scheletro. Veneriamo.

Le maglie, disponibili sia da uomo che da donna, sono acquistabili direttamente sul sito di Happiness a trentacinque euro l'una. Inoltre, questi capolavori di trash fashion moderno sono disponibili anche negli store MyCloset.

L'Ansa, da cui abbiamo attinto questa succosa notizia, spiega come questa collaborazione tra Sgarbi e Happiness sia un'operazione pop che utilizza le T-shirt come veicolo culturale e di crescita personale per le generazioni più giovani. Ah, ecco.

Comunque il più entusiasta di tutti all'idea di questa nuova avventura fashion sembra essere proprio lui, Vittorio Sgarbi. Forse:

Schermata 2014-07-10 alle 16.03.51

  • shares
  • Mail