Ermanno Scervino e la donna retrò nella campagna autunno inverno 2014-2015

La top model Lindsey Wixson rimpiazza Asia Argento quale testimonial del marchio italiano per interpretare un'atmosfera sottilmente vecchio stampo: le foto su Fashionblog.

Ermanno Scervino si è sempre fatto notare per campagne pubblicitarie all'insegna di una sensualità d'antico stampo, mostrata ma al tempo stesso fatta di dettagli sottili in grado di sottolinearne l'essenza. Anche la pubblicità del prossimo autunno inverno 2014-2015 rispetta questi dettami di decisa femminilità retrò ed Ermanno Scervino ha scelto una testimonial che ha preso il posto di Asia Argento quale volto della maison: si tratta della modella Lindsey Wixon, tra le nuove promesse del fashion contemporaneo, scelta personalmente dagli stilisti della maison.

Di una bellezza insolita e moderna, Lindsey ha carattere, come tutte le donne che chiamo a interpretare il mio stile. Sfila per me da diverse stagioni, e ogni volta che la vedo in passerella, rappresenta il perfetto connubio di sensualità e allure che cattura gli sguardi.

Nella campagna pubblicitaria Ermanno Scervino autunno inverno 2014-2015, fotografata nei saloni di Villa Aurelia a Roma da Francesco Carrozzini, Lindsey Wixon è affiancata dal modello Danny Beauchamp per interpretare i pezzi più belli e vezzosi della collezione della prossima stagione fredda, muovendosi tra le atmosfere in penombra della splendida location come una consumata donna dalle diverse personalità: una cocotte frou frou, una femme in nero, una pratica in abitino corto e una d'altri tempi che sa sdrammatizzare la leggerezza importante di un vestito gettandosi con nonchalance una giacca cammello sulle spalle.

Ermanno Scervino campagna autunno inverno 2014-2015

Ermanno Scervino campagna autunno inverno 2014-2015
Ermanno Scervino campagna autunno inverno 2014-2015
Ermanno Scervino campagna autunno inverno 2014-2015
Ermanno Scervino campagna autunno inverno 2014-2015

Quattro scatti che identificano quattro sfaccettature della stessa splendida donna, mentre l'uomo resta sullo sfondo, a sguardo basso, quasi una figura di contorno in questa esaltazione della femminilità più sensuale ed elegante.

La promozione sul campo per la bella Lindsey Wixon ha portato i suoi frutti; non si sono avuti commenti da parte di Asia Argento per la fine della collaborazione con Ermanno Scervino, ma Lindsey Wixon riesce a sostituirla in modo più che credibile.

  • shares
  • Mail