Abiti da sposa Le spose di Gio 2014: prezzi e modelli

I modelli più belli e romantici degli abiti da sposa Le spose di Gio della collezione 2014


Gli abiti da sposa Le spose di Gio 2014 sono femminili e romantici, sono un punto di riferimento per tutte le ragazze che stanno organizzando il proprio matrimonio e vogliono sfoggiare qualcosa di veramente speciale e unico. La collezione di abiti da sposa di Le Spose di Giò per il 2014 è ricca di modelli affascinanti e chic, abiti che ogni ragazza sogna per il proprio matrimonio.

Le spose di Gio è un marchio italiano specializzato nel settore wedding, ogni anno la griffe ci propone abiti bellissimi e versatili declinati in vari modelli e stili in modo che ognuna di noi possa trovare quello più adatto al proprio stile e al proprio fisico. La scelta dell’abito da sposa è una delle cose più complesse e stressanti per noi donne, subiamo le pressioni delle amiche, delle mamme e delle nonne e poi tutte le nostre insicurezze, si narra però che l’abito giusto si faccia riconoscere, dicono al primo sguardo… non ci resta che sperare che sia davvero così!

Gli abiti da sposa Le spose di Gio della collezione 2014 sono disponibili in vari modelli e stili, ci sono quelli dal taglio più moderno e quelli più tradizionali, quelli corti e quelli ampi e vaporosi. Nella nuova collezione ci sono sia i modelli in bianco, come vuole la tradizione, che alcuni bellissimi abiti in rosa confetto e rosa cipria, delicati e originali, perfetti per chi vuole sfoggiare qualcosa di diverso e chic.

La collezione Le spose di Gio 2014

Le spose di Gio 2014 abito ampio
Le spose di Gio 2014 abito anni 20
Le spose di Gio 2014 abito scollo a barca
Le spose di Gio 2014 abito rosa
Le spose di Gio 2014 abito a sirena
Le spose di Gio 2014 abito chic
Le spose di Gio 2014 abito pizzo
Le spose di Gio 2014 abito vintage
Le spose di Gio 2014 abito glam
Le spose di Gio 2014 abito rosa chiaro
Le spose di Gio 2014 tubino
Le spose di Gio 2014 abito romantico
Le spose di Gio 2014 abito in tulle
Le spose di Gio 2014 abito femminile
Le spose di Gio 2014 abito corto
Le spose di Gio 2014 abito ampio e rosa
Le spose di Gio 2014 abito minimal
Le spose di Gio 2014 abito con strascico
Le spose di Gio 2014
Le spose di Gio 2014 abito a sirena ampio
Le spose di Gio 2014 abito ricamato
Le spose di Gio 2014 abito corto

Se cercate un abito classico in stile principessa, Le spose di Gio offre un’ampia scelta, ci sono i modelli con la gonna lunga in tulle e in seta, vestiti con la scollatura a V e quelli con un rivestimento in pizzo ma anche in tulle trasparente, bellissimi anche i modelli con la scollatura a barca che rendono la figura delicata e un po’ retrò. Molto affascinanti anche gli abiti ampi e in pizzo che sono più particolari ma che nel 2014 sono davvero di moda.

Le spose di Gio ci presenta dei bellissimi abiti a sirena disponibili anche questi in vari modelli, abbiamo quelli morbidi in raso con delle affascinanti onde, ma anche quelli più aderenti e seducenti e poi quelli dalle linee più barocche e con inserti peplum. A me piacciono moltissimo i vestiti più minimal ed essenziali che sono quelli in cui Le spose di Gio riesce a dare il meglio perché rende la figura elegante e romantica con poco, basterà aggiungere un’acconciatura speciale e un paio di guanti e sarete delle spose perfette, pronte per percorrere la navata e lasciare tutti a bocca aperta.

Le spose di Gio 2014 abito abalze

Le spose di Gio 2014 velo
Le spose di Gio 2014
Le spose di Gio 2014 abito essenziale
Le spose di Gio 2014 abito abalze
Le spose di Gio 2014 abito glamour
Le spose di Gio 2014 abito con tulle
Le spose di Gio 2014 abito rosa cipria
La collezione Le spose di Gio 2014

Ma quanto costano gli abiti Le spose di Gio? I prezzi sono abbastanza impegnativi, in atelier è possibile provare i vostri modelli preferiti e poi far fare dei piccoli ritocchi in modo che sia perfetto! I prezzi medi oscillano tra i 2000 e i 4000 euro per quelli più semplici, per i modelli più ricercati le cifre salgono abbastanza facilmente.

Se volete risparmiare potete scegliere qualche vestito delle collezioni passate che si trovano con sconti molto interessanti sia usati che negli outlet. Dato che gli abiti da sposa non subiscono molto le mode e le tendenze, scegliere qualcosa delle vecchie collezioni potrebbe essere un’ottima soluzione.

Foto | Le Spose di Giò

  • shares
  • Mail