Il fascino di Gerard Butler per il profumo da uomo Boss Bottled di Hugo Boss

Scommettiamo che tutte le donne vorranno regalare il nuovo profumo da uomo di Hugo Boss ai loro compagni? Nella speranza che magari possano ereditare il fascino dell'attore diventato testimonial della fragranza Boss Bottled!

Gerard Butler testimonial per Hugo Boss. Proprio 4 mesi fa, come testimonia il video qui sopra, l'attore era una delle star più fotografate e ammirate del parterre della sfilata per l'autunno-inverno 2014-2015 che il fashion brand ha proposto alla New York Fashion Week. E oggi è stato scelto come volto della fragranza Boss Bottled.

Per quanto riguarda i testimonial dei suoi profumi da uomo, Hugo Boss sceglie sempre tra gli attori più affascinanti del momento: prima è stato il turno di Jared Ledo per la fragranza maschile Boss di Hugo Boss, adesso del bel collega Gerard Butler, che abbiamo potuto ammirare (e del quale abbiamo potuto innamorarci) in tantissimi film di grande successo.

Gerard Butler

Gerard Butler
Gerard Butler attore
Gerard Butler barba
Gerard Butler cinema
Gerard Butler completo
Gerard Butler cravatta
Gerard Butler premiere
Gerard Butler Muccino
Gerard Butler giubbotto di pelle
Gerard Butler Golden Globe
Gerard Butler jeans
Gerard Butler Karolina Kurcova
Gerard Butler premiere
Gerard Butler look casual
Gerard Butler Oscar
Gerard Butler Sarah Jessica Parker
Gerard Butler elegante
Gerard Butler sorridente
Gerard Butler Zegna

Ad annunciare la partnership tra Gerard Butler e il brand di moda è Guillaume Tardy, Global Marketing Director for BOSS Parfums:

E’ un vero piacere dare il benvenuto a Gerard Butler nella famiglia HUGO BOSS come nuovo volto della fragranza BOSS BOTTLED. Da sempre il Classico senza tempo rimane fedele all’idea che solo un uomo che affronta la vita con profonda sicurezza in se stesso può raggiungere il successo. Gerard Butler è esattamente quell’uomo. La sua costante ricerca del successo è un percorso in continua evoluzione che lui affronta con fiducia e decisione. Siamo davvero entusiasti di lavorare con lui.

Anche Gerard Butler è entusiasta:

E’ un vero onore essere il volto di un marchio prestigioso come BOSS Parfums. Ho sempre ammirato il suo stile, classico e allo stesso tempo moderno, che ricerco nelle scelte di tutti i giorni. BOSS BOTTLED. è una fragranza capace di catturare veramente quella naturale eleganza che tutti gli uomini dovrebbero mostrare nella vita di tutti i giorni.

Per poterlo ammirare dovremo aspettare il prossimo autunno: intanto consoliamoci con i suoi film e con le foto della nostra galleria di immagini!

Via | Styleandfashion

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail