Yamamay sceglie la sensualità di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è la nuova protagonista della campagna pubblicitaria di Yamamay, che per il lancio della sua collezione autunno-inverno 2014-2015 punta tutto sulla sua sensualità. Ecco alcuni scatti del backstage.

Emily Ratajkowski è il nuovo volto (e il nuovo corpo) di Yamamay, che l'ha scelta per rappresentare la sensualità della collezione autunno-inverno 2014-2015. Nel video qui sopra possiamo, invece, ammirare le proposte di Yamamay per l'estate 2014, collezione che nella campagna pubblicitaria era interpretata dalla bella Marica Pellegrinelli, che da poco si è sposata con Eros Ramazzotti.

Per la nuova campagna promozionale, che ci proietta direttamente nell'autunno-inverno 2014-2015, ecco che il brand ha optato per la sensualità di Emily Ratajkowski, ritratta nelle classiche pose ammiccanti che siamo abituati a vedere negli spot e nei cartelloni pubblicitari destinati all'intimo. Mai che ci fosse un po' di fantasia...

Yamamay campagna autunno-inverno 2014-2015

Yamamay campagna autunno-inverno 2014-2015
Yamamay modella
Yamamay autunno inverno
Yamamay campagna

La modella londinese è una delle donne più sensuali del pianeta: ha già posato per importanti riviste e l'abbiamo anche ammirata negli scatti di Terry Richardson, famoso fotografo di moda. Ora torna a far parlare di sè come testimonial di Yamamay per l'autunno-inverno 2014-2015: è lei ad incarnare i mood del fashion brand di questa stagione fredda, quali seduzione, passione e femminilità. La linea è ricca di completini e capi di abbigliamento impreziositi da pizzi e stampe che servono a parlare proprio della naturale sensualità di ogni donna.

Il servizio fotografico, realizzato nell'atelier di un pittore (Enrico Pignatelli), parlerà proprio il linguaggio della sensualità con pose ammiccanti che metteranno in mostra non solo la lingerie Yamamay per l'autunno-inverno 2014-2015 ma anche le curve generose della modella. Insomma, la solita campagna pubblicitaria destinata alla lingerie, con un volto nuovo e nuove creazioni, ma un linguaggio e un approccio che sono sempre uguali, stagione dopo stagione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail