Intimissimi sposa 2014: il catalogo per le nozze

Per le nozze ci vuole una lingerie speciale: ecco il catalogo 2014 di Intimissimi, per essere belle, sensuali, anche sotto l’abito bianco.

La lingerie per il grande giorno è importante. È la ciliegina sulla torta che fa sentire una donna bella e sensuale, anche sotto l’abito che rispecchia la purezza. Intimissimi ha una linea dedicata alla sposa che piace moltissimo alle ragazze, prima di tutto perché non ha prezzi eccessivi (sappiamo che il sovraprezzo nozze a volte è esagerato), e poi perché ha una linea fresca e sempre moderna. Ecco sono i capi di cui si compone, ricordando che moltissimi pezzi della collezione tradizionale si può adattare a questa speciale occasione.

intimissimi cover

Reggiseni Intimissimi sposa 2014

I modelli proposti sono due: il reggiseno Anna è a fascia leggermente imbottito con ferretto, realizzato in raso, con balza di pizzo sulle coppe e spacchetto sul sottoseno. Le spalline sono removibili e regolabili nella parte posteriore del giro-torace grazie alla presenza di piccole asole. Questo lo rende compatibile con la maggior parte degli abiti da sposa. Altrimenti c’è quello a balconette Sofia, leggermente imbottito con ferretto. Valorizza il décolleté garantendo un ottimo sostegno. Il centro seno è impreziosito da un punto luce e una perlina. Decisamente bon ton e perfetto per chi ha scelto un look vintage.

Slip Intimissimi sposa 2014

Slip di tutte le forme e di tutte le dimensioni. Intimissimi propone un perizoma, un brasiliano e una mutandina tradizionale in raso e tulle trasparente sempre con balza in pizzo, punto luce e una perlina centrali. Potreste anche optare per il modello in cotone a taglio vivo: quest’ultimo è un po’ più comodo (c’è qualche centimetro in più di stoffa), ma non segna, quindi si può mettere anche se la gonna cade aderente. Considerate che la maggior parte delle donne sceglie gonne vaporose, quindi scegliete la mutandina che sentite meglio. La giornata del matrimonio è troppo lungo per indossare biancheria fastidiosa.

Lingerie per la prima notte di nozze

Per la prima notte di nozze ci vuol un look carino. Ci sono tantissime coppie che si addormentano vestite, dopo la giornata estenuante. Se però avete voglia di seguire la tradizione Intimissimi propone una sottoveste a spalline sottili e regolabili in seta, con una balza in pizzo spalmata sullo scollo e inserti in pizzo sul fondo. Il centro seno è impreziosito da un punto luce e una perlina. Potete anche scegliere la versione due pezzi: top con pantaloncino. Quest’ultimo ha il pizzo sui fianchi. Sopra, potete indossare una vestaglia con maniche a kimono con i dettagli tipici di tutta la linea. Infine, ricordiamo che il pezzo forte della sposa è la giarrettiera con fiocchettino blu.

  • shares
  • Mail