Twin Set intimo 2014: una collezione per sognare ad occhi aperti

La collezione di intimo Twin Set Simona Barbieri per la primavera estate 2014, mise chic e romantiche


Guardare le nostre collezioni di moda preferite nel periodo dei saldi fa tutto un altro effetto, vero? La collezione di intimo Twin Set 2014 è bellissima, romantica e delicata, uno stile molto femminile che piace molto alle donne e che negli ultimi anni stari scuotendo un grande successo, tutto meritato, occorre puntualizzarlo.
La moda Twin Set Simona Barbieri è molto femminile e chic, interpreta lo stile bon ton in una chiave moderna e contemporanea che però sa anche guardare al passato, un mix ben riuscito di dolcezza e audacia, seduzione e freschezza, una formula che piace moltissimo e che, di anno in anno, pur restando fedele a se stessa riesce anche a rinnovarsi e ad essere sempre alla moda.

La collezione di intimo Twin Set Simona Barbieri per la primavera estate 2014 la potete trovare sul sito ufficiale e nelle boutique del brand, i capi sono tutti con lo sconto ed è quindi possibile portarsi a casa tanti prodotti carini senza spendere grandi cifre. Nel caso dell’intimo tra l’altro, pur essendoci le collezioni stagionali per l’estate e per l’inverno, in pratica è come se non ci fossero perché sono capi che si possono indossare sempre in tutte le stagioni.

TWIN-SET intimo 2014

TWIN-SET intimo
TWIN-SET canottiera
TWIN-SET completino
L'intimo 2014 di TWIN-SET Simona Barbieri
TWIN-SET intimo rosso
TWIN-SET look
TWIN-SET collezone
TWIN-SET intimo 2014
TWIN-SET

Twin Set Simona Barbieri ci propone un intimo dolce e frou frou in cui si alternano mise molto minimal e sobrie, come il completino rosso carminio, ad altre che invece sono più particolari, come la linea con stampa floreale o quella a pois.

Quello che è evidente in questa collezione è l’innato buon gusto della stilista che riesce sempre a mescolare benissimo tutti gli aspetti della donna, sono capi perfetti per sedurre ma che non rischiano di metterci in soggezione, capi da portare con estrema naturalezza.

Tra le linee più carine della collezione estiva ci sono le mise in raso con ricami barocchi disponibili in color bronzo, in rosa cipria, in azzurro chiaro e in arancio albicocca. Molto belli anche i completini con la stampa a fiori che sono quelli più romantici e declinati in varie nuance come verde, azzurro e rosa chiaro, potete prendere reggiseno e slip coordinati oppure mixarli tra loro, in ogni caso il risultato sarà bellissimo.

Se oltre ai completino volete acquistare qualche capo da abbinare potete fare un pensierino sui top e le canottiere coordinate, sulle vestagliette e le camicie da notte, molto carini anche i maglioncini, i cardigan e i pigiamini, adatti per quando si va a dormire. La collezione di intimo Twin Set Simona Barbieri è completa di tutto, ci sono reggiseni a balconcino, imbottiti e con il ferretto, slip, culotte, tanga e negligè e poi seducenti vestagliette perfette per dare una svolta hot alle sere estive, sia quelle trascorse in casa che quelle in vacanza!

Al momento è tutto in saldo, se vi innamorate di qualcosa non esitate troppo perché rischiate di perderla per sempre… a me è successo con una borsa Desigual che non ho mai più trovato! Per esperienza vi dico di non restare con lo stesso rimpianto!

Foto | Facebook Twin Set Simona Barbieri

  • shares
  • Mail