Le scarpe con i tacchi intercambiabili di Tanya Heath

I tacchi alti dopo un po' vi fanno male? La soluzione sono le bellissime scarpe di Tanya Heath con il tacco intercambiabile


Probabilmente il nome Tanya Heath non vi dirà nulla ma sono certa che prima della fine di questo articolo sarete già andate a cercare il suo nome su internet e avrete già cercato uno shop online per fare vostre le sue sue creazioni. Le scarpe Tanya Heath sono briose e bellissime ma soprattutto presentano il tacco intercambiabile, avrete ballerine, sandali e decolletes in un’unica calzatura!

Le scarpe Tanya Heath sono una rivoluzione fashion, sono perfette per chi ama i tacchi alti ma non resiste per più di qualche ora, per chi apprezza la comodità delle ballerine ma anche il tocco sexy che conferiscono le pumps o i sandali.

Tanya Heathe sandalo

Tanya Heath tacchi
Tanya Heath e le scarpe con il tacco intercambiabile
tacchi Tanya Heath
Tanya Heath tacchi creativi
Tanya Heath e le scarpe con il tacco intercambiabile
Tanya Heath e le scarpe
Tanya Heath sandalo
Tanya Heathe sandalo
Tanya Heath sandali glam

Tanya Heath è una shoe designer canadese che vive e lavora a Parigi, le sue scarpe con il tacco intercambiabile hanno già conquistato moltissime donne e anche noi di Fashionblog siamo rimaste folgorate da queste scarpe così “amiche” dei nostri piedini.

Ma come funzionano questi tacchi? Sono sicuri? La risposta è si, il design è stato curato dal punto di vista estetico ma anche funzionale, c’è un piccolo pulsante che è situato nella parte interna della scarpa che si deve premere per sganciare il tacco. Con lo stesso meccanismo se ne inserisce un altro. Potete indossare le vostre scarpette e portare in borsa il tacco di riserva, più comodo di così?

I tacchi vengono venduti separatamente e si può scegliere tra varie opzioni e combinazioni, sul sito ufficiale potete trovare queste bellissime scarpe che al momento sono anche in saldo!

Io le trovo davvero geniali, e voi?

Foto | Tanya Heath

  • shares
  • Mail