Dolce&Gabbana veste i calciatori del Milan per il tour in USA

Domenico Dolce e Stefano Gabbana firmano la divisa che gli atleti del club rossonero sfoggeranno in questi giorni negli Stati Uniti.

La collaborazione (fashion) tra Dolce&Gabbana e l'A.C. Milan prosegue a gonfie vele tanto che il duo di stilisti italiano, ormai sganciatisi dalla Camera della moda al punto da sfilare fuori calendario a Milano, ha disegnato le nuove divise estive che i calciatori e il nuovo mister, Filippo Inzaghi, sfoggeranno durante il tour negli Stati Uniti. La presentazione ufficiale delle divise è avvenuta a New York, presso la boutique della griffe, dove si è tenuto un cocktail party, come documentato dagli scatti pubblicati dalle nostre colleghe di Style&Fashion.

DOLCE & GABBANA A.C. Milan Event

Dopo aver realizzato degli outfit - estremamente chic tra l'altro - per i calciatori della nazionale in occasione dei Mondiali 2014, Dolce&Gabbana punta ancora una volta sull'eleganza ma con dei completi decisamente più da giorno.

Le divise  sono davvero molto estive: realizzate in lino e proposte bianco e avorio, sono caratterizzate da un abito Martini a tre pezzi con cravatta in seta rossa, stemma del club ricamato sul taschino della giacca a due bottoni e scarpe stringate in vitello nero.

Non amo molto i completi da uomo in bianco e il contrasto con il nero delle calzature è un po' troppo eccessivo anche se riproduce perfettamente i colori presenti nella divisa sportiva della squadra per le trasferte.

E voi cosa ne dite del look proposto da Dolce&Gabbana per i calciatori del Milan?

  • shares
  • Mail