Il libro di foto Louis Vuitton Fashion photography sulla storia della maison

Louis Vuitton Fashion photography è un libro fotografico per rendere omaggio ai maestri che hanno curato le campagne pubblicitarie della maison.

Un libro per guardare al passato e al futuro, un libro per ripercorrere l’evoluzione dello stile di Louis Vuitton ma anche per rendere omaggio ai fotografi che hanno collaborato a rendere grande la maison. Le campagne pubblicitarie dell’etichetta sono state firmate dei più grandi in assoluto, da Steven Meisel a Helmut Newton, da Mert Alas e Marcus Piggot a Henry Clarke, da Peter Lindbergh a Mario Testino. Non mancheranno ovviamente anche Karl Lagerfeld e Annie Leibovitz.

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Primo ottobre, nel pieno della Moda, arriverà negli store Louis Vuitton Fashion photography, il nuovo volume che raccoglie articoli d’autore e oltre 200 immagini scattate dai maggiori fotografi di moda. Com’è strutturato? Ci saranno tre capitoli, ognuno anticipato dall’introduzione di Charlotte Cotton. Nel testo si potranno trovare articoli di moda dal 1977, campagne pubblicitarie Louis Vuitton (tra cui anche l'ultima) e un flashback fino agli anni Cinquanta.

È un’edizione limitata edita da Rizzoli New York e ha una copertina in tela bianca con tre cover a scelta, molto preziosa. Sarà disponibile nei negozi, in inglese e francese, Louis Vuitton in tutto il mondo e sul sito louisvuitton.com al costo di 100 euro o 130 dollari. Inoltre, l’edizione bookstore sarà venduta a 75 euro e (85 dollari) dal 15 ottobre. Questo è un coffee table book che a casa di una fashionista non può mancare.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

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